Auchan - Bio - Deodorante 24h

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

comprato oggi all'auchan di roma collatina. pagato 1,50 euro
Ultima modifica di annalaura il lunedì 04 luglio, 2011 21:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

sono scema lo so, ma questo lo comprerei già solo per il packaging...appena passo dall'Auchan sarà mio :P
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

è una settimana che lo uso, anche dopo l'epilazione delle ascelle l'ho messo perchè nonostante ci sia l'alcohol sento solo un leggerissimo bruciore ma svanisce subito ed ha un profumino gradevolissimo.
oggi ho il ciclo e ho sudato un po' di più, o meglio ho un odore diverso e in questo momento sento che non ha retto davvero per 24h, però negli altri giorni le sue "24h" (che poi diciamo che sono una quindicina di ore, più o meno dalle 7 di mattina alle 23) sotto alle mie ascelle se l'è fatte come si deve!
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

PRESO ANCH'IO

Messaggio da marybnv »

Lupynda ha scritto:sono scema lo so, ma questo lo comprerei già solo per il packaging...appena passo dall'Auchan sarà mio :P
Anche io non ho resistito!! ero un pochino perplessa per l'alcool ma da che lo uso ZERO problemi.. Promosso!! :)
Avatar utente
Piggott
Messaggi: 203
Iscritto il: sabato 03 aprile, 2010 19:47

Messaggio da Piggott »

L'ho usato qualche volta e l'odore delicato e agrumato mi piace molto, ma anche se non ho il sudore assassino trovo che duri poco.

Diciamo mezza giornata.

A parte questo, a me sembra che la confezione non tenga bene il prodotto.
Cola liquido dai bordi della palla roll on, e appena lo svito mi trovo le dita bagnate. :x

Penso che sia più adatto all'inverno.
teribbile
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 19 settembre, 2009 16:55

Messaggio da teribbile »

Potremmo inserire il codice a barre, così da avere un'altro dato per riconoscerlo ancora più facilmente
3596710322992
Avatar utente
cloe89
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 20 febbraio, 2010 10:58

Messaggio da cloe89 »

su di me non funziona molto: dopo neanche mezza giornata mi ritrovo puzzolente, quando io anche senza deodorante ho un odore neutro.
Confermo anch'io che la confezione ha qualcosa che non va: perde dai bordi. :?
paloma
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 21 giugno, 2012 21:14

Re: Auchan - Bio - Deodorante 24h

Messaggio da paloma »

lo uso da dieci giorni, nessuna irritazione e funziona anche nei giorni di supercaldo. a 1,50 euro è ultrapromosso per me!!
moonyreader
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 10 luglio, 2012 14:08

Messaggio da moonyreader »

Io lo sto provando da un po' e non sono pienamente soddisfatta.
è il primo deodorante ecobio che provo, quindi non so se la mia pelle è ancora intossicata da schifezze e a lungo andare le cose potrebbero cambiare... Comunque la profumazione è buona e anche se ho avuto problemi in passato con deodoranti a base di alcol, questo non brucia affatto neppure dopo al depilazione! Sulla pelle lo sento fresco, il problema è che però non dura molto! Non riesce a coprire il mio sudore e se indosso maglie attillate dopo qualche ora all'altezza delle ascelle invece del classico odorino di deodorante si sente il tanfo del mi sudore :roll:
Va bene se ho la possibilità di tornare a casa per darmi una sciacquata, ma dura un quarto delle 24 ore promesse!
Avatar utente
buonavita
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 12 maggio, 2012 12:14

Messaggio da buonavita »

Comprato oggi... a breve la recensione :)
Avatar utente
Valedi
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2012 16:55

Re: Auchan - Bio - Deodorante 24h

Messaggio da Valedi »

Ha un buon profumo di agrumi ed è molto delicato, ma anche per me dura troppo poco. Lo sto usando per l'inverno ma non credo che in estate vada bene, ed io fortunatamente sudo poco :roll:
Avatar utente
buonavita
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 12 maggio, 2012 12:14

Re: Auchan - Bio - Deodorante 24h

Messaggio da buonavita »

mm..l'odore mi ricorda la crema pasticcera XD .. purtroppo quando lo metto non ho una sensazione di "fresco" ,e in più non ha una lunga durata.. Valedi ha ragione.. magari per l'inverno è ok .. ma d'estate non direi :(
Avatar utente
Era
Messaggi: 62
Iscritto il: sabato 11 maggio, 2013 18:33

Re: Auchan - Bio - Deodorante 24h

Messaggio da Era »

Incuriositissima da questo prodotto, l'ho preso e lo sto provando :)

Premessa: sono allergica al profumo (in realtà ormai ho testato che alcuni tipi di profumo non mi danno troppo fastidio, dipenderà da come viene fatto e con quali schifezzine) e con dermatite atopica.

Purtroppo su di me non funziona a lungo (io però sono un caso disperato, lo ammetto), però non mi irrita per niente la pelle, e il profumo all'interno sembra non darmi per niente fastidio :)
Diciamo che lo porto sempre dietro per "emergenze" (magari quando ho bisogno di una rinfrescata e di avere un deodorante pratico dietro) :D
la forma mi fa morire dal ridere!! E' un coso ciccione verde :D
Principe-BIO
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 07 novembre, 2010 21:44

Re: Auchan - Bio - Deodorante 24h

Messaggio da Principe-BIO »

Ma lo vendono ancora in Italia??? perchè all'Auchan di Mestre sarà ormai piu di un anno e mezzo che non si trova più !!!
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: Auchan - Bio - Deodorante 24h

Messaggio da francylomba »

Missa' di no .. ne ho visto uno con packaging diverso ma non ho notato l'inci ..
Bloccato