sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'ho visto in vendita su un nuovo sito di cosmetici ecobio e mi ha attirato per il prezzo e per l'uso di zinc coco sulfate poichè ho un ottimo ricordo di uno shampoo flora con zinc coceth sulfate. Purtroppo il packaging è degno del peggior discount bulgaro...
Bello questo shampoo, il prezzo è abbordabile € 4,00 per 200 ml, ma non mi convince lo zinc coco sulfate.
Tutti gli shampi che ho provato con il coco sulfate o company mi hanno irritato la cute......qualcuna lo usa???
Non posso pronunciarmi su questo shampoo, ma ti posso dire che in genere i prodotti di questa ditta produttrice sono ottimi, io ho un tonico, un latte detergente e una crema corpo, e sono davvero buonissimi Il packaging in effetti non è granchè, ma se serve a tenere i prezzi bassi...evviva il packaging da discount bulgaro
lo sto usando da un paio di settimane e mi trovo molto bene. non avevo mai usato shampoo bio prima (andavo di sunsilk ) quindi non posso fare paragoni, ma i capelli restano puliti e lucidi a lungo e corposi (una sensazione che non avevo mai provato prima: sembra che si autogestiscano... ).
anche la piega viene meglio, e poi il profumo mi pice un sacco: è un mix tra rosmarino e limone!
Sono molto attenta ai prodotti che uso per me ma soprattutto x le mie figlie (11 e 6 anni)
Ho scoperto i prodotti Antos facendo una ricerca in internet, vorrei acquistare uno shampoo dato il prezzo molto abbordabile.
Dove si trovano tali prodotti? si acquistano solo on line?
grazie a chi mi risponderà
Francesca
Recentemente ho letto sull'angolo di Lola che questo shampoo, anche se si propone per capelli normali, è in realtà più che altro uno shampoo purificante e con antibatterici. E' più adatto a chi ha un leggero problema di forfora o per chi ha i capelli parecchio corti.
L'avevo scartato proprio perchè Lola lo sconsigliava per i capelli lunghi.
Peccato, il prezzo era veramente abbordabile!
"Lasciateci dare una possibilità alla natura, perché sa il fatto suo meglio di noi." M.E.Montaigne