sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Putroppo no Tousse, però a giro fanno degli sconti...adesso per esempio tutta la linea è scontata del venti...non sono rarissime le offerte, finora tutto quello che ho preso l'ho preso con qualche sconto...ho notato pure che hanno abbassato un pochino i prezzi ... certo se si potessero usare le cartoline sarebbe tutta un'altra storia...con quei bei 40 ...
È che sono odiosi, ti mandano un sacco di pubblicità a casa (= un sacco di carta), quindi di ecologico per me a parte quei pochi prodotti, non hanno niente.
a me mandano solo una catolina al mese(se la mandano )...in negozio non ti danno nemmeno il sacchetto di plastica(ogni volta me ne esco con i prodotti sparsi sulla borsa)...e i campioncini sono un miraggio...per me sono fin troppo ecologisti sotto questo aspetto(poi certo, la plastica che risparmiano la mettono in alcuni dei loro prodotti ma questa è un'altra storia...)
@Nameless
mi pare impossibile che non ci sia un punto vendita nella tua città...a Palermo dove 3/4 dei franchising non esistono ci sono addirittura tre punti vendita...se non trovi su internet dove sono, vedi sull'elenco telefonico ;-) ...
Dunque...ho iniziato ad usare questo latte detergente da un paio di giorni(l'avevo preso tempo fa ma dovevo aspettare che me ne finisse un altro)e mi ci sto trovando benissimo...lascia la pelle freschissima e la sento veramente purificata...ma mi sono accorta di un difetto..c'è scritto di non usarlo sul contorno occhi...a me non interessa perchè lo uso sulla pelle struccata ma che fregatura...
L'ho comprato qualche giorno fa e per il momento mi trovo bene...pensavo sccasse la pelle e invece no ^^, della stessa linea ho preso anche la crema notte per me e la crema notte anti rughe per mia madre. Sono un buon compromesso per chi non ha negozzi bio vicino a casa...io ne ho un paio li nei dintorni ma hanno pochissima roba e prezzi da capogiro!! ç_ç Nell' Yves rocher dell'iper fanno sempre un sacco di sconti....perfortuna XD così ne approfitto ghgh XD.
Io non vedo l'ora di finirlo. La sua funzione la svolge anche abbastanza bene, il problema è che puzza di alcol da un miglio di distanza, da perfino fastidio.