sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Sekura medical - Gel mani igienizzante con antibatterico
Il Gel Igienizzante Sekura Medical, è un detergente studiato appositamente per igienizzare le mani senza l’utilizzo dell’acqua per il risciacquo. La sua formula antibatterica, con estratto di Aloe dalle proprietà lenitive ed emollienti, è attiva contro batteri e virus, garantendo un’igiene sicura e profonda. Ideale a casa, in ufficio o tutte le volte che si ha la necessità di detegersi le mani e non si dispone di acqua e sapone. Pratico anche prima di cucinare o o per rimuovere odori sgradevoli dalle mani. Comodo ed efficace, agisce dopo pochi secondi.
INCI: AQUA (solvente) ALCOHOL DENAT. (solvente) GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) PARFUM ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT (emolliente) CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante) TRIETHANOLAMINE (regolatore di pH) CITRAL (additivo)
or CITRAL (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo)
PAO: 12M
Quantità: 300 ml Prezzo: circa 4,00 €
Come vi sembra questo prodotto al posto della tanto "famosa" Amuchina?
Edit by STAFF
Ultima modifica di giusy87 il venerdì 11 giugno, 2010 19:04, modificato 1 volta in totale.
Direi che l'inci è sicuramente meglio rispetto all'altro (abominevole) , se interessa io ho quello della bioearth L'ho usato pochissimo e appena l'avrò finito, lo rimpiazzerò con le salviette che sono migliori; però se interessa posso postare l'inci.
Per quanto riguarda la funzionalità il discorso è il solito: igenizzare spesso e quando non ce n'è bisogno (per pulire basta sapone e acqua), a lungo andare può dar fastidio al sistema immunitario e rovina la pelle ;-). Poi, ognuno fa quel che ritiene meglio .
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.