Sekura Medical - Gel mani igienizzante con antibatterico

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
giusy87

Sekura Medical - Gel mani igienizzante con antibatterico

Messaggio da giusy87 »

Sekura medical - Gel mani igienizzante con antibatterico

Il Gel Igienizzante Sekura Medical, è un detergente studiato appositamente per igienizzare le mani senza l’utilizzo dell’acqua per il risciacquo. La sua formula antibatterica, con estratto di Aloe dalle proprietà lenitive ed emollienti, è attiva contro batteri e virus, garantendo un’igiene sicura e profonda. Ideale a casa, in ufficio o tutte le volte che si ha la necessità di detegersi le mani e non si dispone di acqua e sapone. Pratico anche prima di cucinare o o per rimuovere odori sgradevoli dalle mani. Comodo ed efficace, agisce dopo pochi secondi.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PARFUM
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT (emolliente)
Immagine CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine TRIETHANOLAMINE (regolatore di pH)
Immagine CITRAL (additivo)
or Immagine CITRAL (Allergene del profumo)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)

PAO: 12M

Quantità: 300 ml
Prezzo: circa 4,00 €

Come vi sembra questo prodotto al posto della tanto "famosa" Amuchina?

Edit by STAFF
Ultima modifica di giusy87 il venerdì 11 giugno, 2010 19:04, modificato 1 volta in totale.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Direi che l'inci è sicuramente meglio rispetto all'altro (abominevole) , se interessa io ho quello della bioearth :oops: L'ho usato pochissimo e appena l'avrò finito, lo rimpiazzerò con le salviette che sono migliori; però se interessa posso postare l'inci.
Per quanto riguarda la funzionalità il discorso è il solito: igenizzare spesso e quando non ce n'è bisogno (per pulire basta sapone e acqua), a lungo andare può dar fastidio al sistema immunitario e rovina la pelle ;-). Poi, ognuno fa quel che ritiene meglio :).
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Meglio dell'amuchina sì... ma carbomer e trietanolamina proprio non ci piacciono!
Ultima modifica di Van3ssa il venerdì 20 gennaio, 2012 01:33, modificato 1 volta in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato