Bioearth - Sunline - Latte solare alta protezione

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bene_5
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 11 agosto, 2011 17:28

Messaggio da Bene_5 »

Io mi ci sto trovando molto bene! Si spalma benissimo, l'odore é fantastico e cosa più importante, fa il suo dovere da crema solare!
Avatar utente
*pollicina*
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 18 maggio, 2012 17:08

Messaggio da *pollicina* »

Penso proprio di prenderla, per quest'estate. :)
Kyokotonashi
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 29 dicembre, 2009 18:25

Re: Bioearth - Sunline - Latte solare alta protezione

Messaggio da Kyokotonashi »

ciao a tutte, voreri comprare questo solare ma a quanto pare non c'è più il "latte solare" ma solo la "crema solare".
Inoltre sarei interessata alla protezione molto alta visto che andrò in Brasile per qualche mese :mrgreen:
L'INCI è lo stesso? :roll:
Avatar utente
LiveLoveLaugh
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 03 giugno, 2012 19:52

Re:

Messaggio da LiveLoveLaugh »

Ho letto nelle pagine addietro che questa crema (che ora si chiama Crema Solare Protezione molto alta 50+) può essere usata anche sul viso, ma se è possibile mi piacerebbe avere proprio una recensione d'uso da chi sulla sua faccia ha usato sia questa, sia quella specifica per il viso (la Crema viso protezione solare SPF50 ). In particolare vorrei sapere come si comportano a livello di pesantezza, e se sono molto differenti.
Immagino che quella per il viso (come già detto da Serese) sia proprio specifica allo scopo e dunque offra un risultato migliore, ma è anche vero che a parità di qualità/prezzo è meno conveniente della versione per il corpo, ecco il perchè della mia domanda.
Grazie a chi risponderà :oops:
"...Non avevo niente da offrire a nessuno tranne la mia confusione."
angy877
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 18 agosto, 2011 11:23

Re: Bioearth - Sunline - Latte solare alta protezione

Messaggio da angy877 »

Mi sono accorta dopo averla comprata, i solari di questa linea contengono vit A. La vitamina A non è fotosensibilizzante e non va usata al sole?
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bioearth - Sunline - Latte solare alta protezione

Messaggio da Van3ssa »

Bella domanda...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato