sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Non conosco il prezzo, mi è stato regalato.
Ehm... prima di sapere cosa contiene... mi piaceva molto.
Ora per finirlo credo che lo userò solo sui piedi.
Non ho il coraggio di spalmarmelo di nuovo...
Edit by STAFF
Ultima modifica di betta.73 il martedì 25 maggio, 2010 21:20, modificato 1 volta in totale.
Unirlo a zucchero o a qualche altro ingrediente e farci lo scrub? Almeno non rimane sulla pelle, perchè l'inci mi pare proprio orrido; c'è anche l'IMIDAZOLIDINYL UREA!
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Ormai il danno è fatto... l'ho quasi finito.
Me ne sono ricordata troppo tardi di controllare l' INCI
Se l'avessi fatto prima.. credo che l'avrei usato in altro modo, anche grazie ai vostri suggerimenti.
Anche a me non è mai piaciuta questa linea...
Al compleanno dei 13 anni mi avevano regalato un bottiglione di bagnoschiuma allo zucchero a velo (sic), colore blu puffo. Sono passati 13 anni ed è ancora lì.
Al mio ragazzo ho regalato già due volte questo latte corpo alla fragolina, dice che gli piace tantissimo! Io non l'ho mai comprato perchè non amo le creme da spalmare sul corpo. Ora che so di cosa si tratta....non ne comprerò più!
Però devo dire che sia i profumi che le confezioni regalo sono accattivanti!
Me l'hanno regalato degli amici di mia nonna proprio oggi. Quando ho visto la confezone mi è venuto il vomito vi giuro! Per fortuna è nella confezione con bagnoschiuma, profumo e pochette e appena riesco lo riciclo come regalo. Che schifo!