Con oligoelementi del Mar Morto
Rinnovamento cutaneo profondo con sale marino e oli eudermici

E’ un prodotto esfoliante in grado di rimuovere dalla cute cellule morte ed impurità, regalando una pelle morbida, luminosa, levigata e idratata grazie all’azione degli ingredienti naturali in esso contenuti:
sale marino: rinnova l’epidermide attraverso una delicata azione esfloliante.
oli eudermici di mandorla e germe di grano: nutrono la pelle ed aumentano l’elasticità dei tessuti.
oligoelementi del mar morto: restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità.
oli essenziali di arancio e mandarino: sviluppano un aroma rilassante per il benessere psico-fisico della persona.
Geomar Thalasso Scrub svolge una spiccata azione preparatrice della pelle a ricevere i successivi trattamenti di bellezza, favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati . Se ne consiglia l’utilizzo in sinergia con il Fango d’alga oceanica o con le creme contro gli inestetismi della cellulite Geomar. Geomar Thalasso Scrub è un ottimo preparatore della pelle all’esposizione al sole in quanto favorisce un’abbronzatura luminosa, uniforme e duratura.
INCI:

Quantità: barattolo da 600 gr
Prezzo: 11,00-12,00 €
Sicuramente si può fare di meglio, però devo ammettere che con nessun altro scrub mi sono trovata tanto bene (nemmeno con quelli fatti da me). Per quanto mi riguarda è il più efficace, lo faccio sulla pelle lavata e asciugata, massaggio a lungo con i guanti di nitrile (ho le mani molto delicate e non riesco a fare nessuno scrub a mani nude), poi sciacquo con acqua tiepida. La pelle resta morbidissima e liscissima, molto idratata ed elastica, effetto che dura per qualche giorno. Lo faccio ogni due mesi e per la mia pelle è più che sufficiente.
Edit by STAFF