sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Il Behentrimonium Cloride è parente del cetrimonium.
Ittiotossico allo stesso modo, ma sembra che sui capelli sia molto meglio del cethrimonium. Ad ogni modo, è ecologicamente bocciato.
barbara ha scritto:ma sembra che sui capelli sia molto meglio del cethrimonium. Ad ogni modo, è ecologicamente bocciato.
Sui miei capelli pare fare meno effetto (a questo punto sospetto una forma di dipendenza... ) ma poco importa: finisco il poco che è rimasto e poi non lo prenderò mai più. Sono stufa di fare danni!
Beh meraviglioso non è... anche a me stamattina me ne hanno dato un campioncino. E dire che ho parlato per mezz'ora con la tipa di eco-bio etc... insomma pareva avesse capito, non proponendomi neanche un campioncino de L'erbolario... mi ha dato questo, così ad occhio pareva buono... insomma... ok, userò il campioncino e poi ciao!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Bimba80 ha scritto:
Questo è il nuovo inci. Specchiasol Hc - Balsamo capelli secchi e sfibrati
Info Sul prodotto
Balsamo per capelli secchi e sfibrati, formmulato con ingredienti naturali dolcissimi e delicati. Nutre e idrata la fibra capillare, rendendo i capelli luminosi, brillanti e soffiici.
fiabetta ha scritto:.. che io sappia questo è l'inci vecchio, e i campioncini in circolazione lo riportano ancora così, ma in realtà pare che i prodotti per capelli Specchiasol di questa linea abbiano ottenuto la certificazione AIAB e quindi la loro formula è stata migliorata..
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Mi hanno dato un campioncino, forse lo proverò in piscina, ma sinceramente non mi pare valga i soldi che costa. Non ci vedo tanta differenza con marche non da erboristeria!
Quello postato non è l'inci attuale, la nuova formula è quella postata sul forum di Lola (qui). Il nuovo inci è totalmente eco-bio ed ha come condizionante l'esterquat. L'ho comprato il mese scorso però l'ho passato a mia madre dopo due utilizzi perché lo trovo troppo pesantuccio.
Scusate se vi lascio solo il link e non posto il nuovo inci ma sono impegnatissima con lo studio.