sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
*Ingredienti del commercio equo: 87% (acqua esclusa)
PAO: 12m
Quantità: 200 ml Prezzo: 8,20 €
Sono circa a metà, direi senza infamia e senza lode. L'inci è buono ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto (forse il tensioattivo?), a parte l'odore, che non è il massimo.
Edit by STAFF
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
dall'inci sembra più un'acqua micellare che un tonico...
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
sì, ha la stessa funzione di un latte detergente con la differenza di non avere quota grassa, penso possa andare bene anche per la normale detersione. Leggo sul web che funziona bene anche per togliere il trucco degli occhi. Nemmeno io ne ho mai provata una ma m'incuriosisce
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Ho fatto una prova per struccare gli occhi (solo mascara) e non l'ha superata ! Il dischetto in cotone era sì sporchino, ma non certo nero come quando uso l'olio.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
A pensarci penso di preferire un detergente con una quota grassa, mi da l'idea di pulire meglio. Poi magari è solo una mia fisima e le acque detergono altrettanto bene.