sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Imho questo prodotto ha un unico vero "problema", se cosi' vogliamo definirlo: ti fa una pelle che e' una meraviglia.
Conosco persone che spendono regolarmente i loro 100 euro per questo prodotto che sicuramente non li vale e a me sembra una pazzia.
pero' e' vero che ti fa una pelle lissia e bella, l'ho notato anche su mia madre che ha provato il prodotto per un certo periodo (io non lo sapevo) e aveva la pelle radiosa.
Bimba80 ha scritto:Ma come si fa ad avere una pelle radiosa con sto prodotto???
Non l'ho mai capito (e manco lo voglio sapere ) pero' e' effettivamente cosi'. Probabilmente e' un effetto ottico, pero' anche a me l'unica volta che l'avevo messa (per curiosita') aveva fatto una pelle veramente bella, tanto che mi ricordo mi fosse spiaciuto che non fosse bioeco. anzi forse se avesse avuto un prezzo inferiore l'avrei pure comprato.
io per fortuna non mi sono mai sentita attratta da questi prodotti da alta profumeria, nonostante abbia visto che bella pelle avessero alcune persone che conosco dopo l'uso. secondo me però sono risultati solo temporanei, che assolutamente non giustificano l'esorbitante prezzo. E pensare che questo non è nemmeno fra i più costosi! E poi anche il Tripl-C Serum fa una pelle bellissima! Il flaconcino di questo prodotto può essere utilissimo, con la pipetta contagocce...
petitecri ha scritto:ma se uno quei soldi li risparmia e si fa un lifting al momento opportuno?
Ho pensato la stessa cosa quando ho visto in questa sezione del forum una crema da 730 euro , naturalmente con INCI orrido. Meglio mettere via i soldi e farsi un lifting al momento opportuno, tanto le rughe prima o poi vengono lo stesso.