sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ciao a tutte... ho ritrovato questa cipria mentre sistemavo e facevo ordine l'ho comprata diverso tempo fa prima di passare al bio, e nn immaginavo davvero che una cipria comprata per pochi euro potesse avere questo INCI.
Che ne pensate?
ciao
elena.
Edit by STAFF
Ultima modifica di Stellina85 il giovedì 05 novembre, 2009 10:32, modificato 1 volta in totale.
Volevo aggiungere che non tutti i prodotti della Riveel sono buoni, anzi ho anche una matita è l'inci è bruttino, non so se questa cipria è un caso isolato, magari se ricapito al mercato dò un occhiata e vi farò sapere.
Se ricordo bene, l'ho comprata diverso tempo fa (almeno un anno fa), si trovano nei negozzi cinesi o nei negozzi 85 cent. Io credo di non averla pagata piu di 5,00 € però non ne sono sicura al 100% la mia memoria fa un po cilecca
appena ho un pò di tempo vado a dare un occhiata in giro e vi farò sapere.
io una volta ho preso uno smalto di questa marca nientedimeno che in una fiera... quindi penso si trovino proprio nei posti più impensabili! buono a sapersi che non è male