Essence - Black mania carbon black gloss eye pencil

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Forse é questione di tecnica, almeno, per me é stato così: all'inizio ho pensato "disastro! cola! appiccica!" ma era solo perché ne mettevo troppa! Basta metterne meno ;)

Poi c'é un trucchetto: mettere un po' di ombretto (o qualsiasi cosa in polvere) di colore neutro all'attaccatura delle ciglia inferiori per ridurre il colamento della matita applicata all'interno dell'occhio, provare per credere!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

confermo. a me qualunque matita applicata su una base polverosa scrive meglio e dura meglio.
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Uhmmm... Non é esattamente quello che intendevo io ma in effetti ha comunque senso, anche se non metterei l'ombretto all'interno dell'occhio... Io volevo dire: matita nella rima interna dell'occhio, ombretto chiaro fuori, all'attaccatura delle ciglia di sotto, dove altrimenti colerebbe la matita con effetto panda.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

deb-bee ha scritto:Poi c'é un trucchetto: mettere un po' di ombretto (o qualsiasi cosa in polvere) di colore neutro all'attaccatura delle ciglia inferiori per ridurre il colamento della matita applicata all'interno dell'occhio, provare per credere!
Io di solito la sfumo con un ombretto ma un po' mi cola sempre.
Ora provo anche questo metodo... vediamo come viene.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

il mio era un discorso in generale :) effettivamente anche l'ombretto o la polvere nella immediate vicinanze (appunto subito fuori dell'occhio) dovrebbe aiutare in questo senso :)
LallaTitta
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 04 novembre, 2010 21:38

Messaggio da LallaTitta »

Adoro questa matita...e dopo aver scoperto che ha un inci super, mi fionderò sicuramente a comprarne un'altra!!! :P
Certo, morbida è morbida, si riesce a stendere benissimo e il colore è ultra meraviglioso, però di certo la si può usare solo sfumata, altrimenti sbava che è una meraviglia.. :x
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Trovata!!! :yeppa:

Per le romane a cui interessa: ce l'hanno all'ovs di viale marconi! Io neanche ci speravo, avevo smesso di cercarla e mi ci è caduto l'occhio per caso!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Ale*
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 11:54

Messaggio da Ale* »

io l'ho trovata a 3,49 mi è venuto il dubbio che non fosse la stessa.... Però c'era scritto carbon black... Da voi c'è ancora?
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

3,49 forse è il pennarello eyeliner.
Avatar utente
Ale*
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 11:54

Messaggio da Ale* »

Ah, sempre della linea carbon però, giusto? C'erano un paio di cose di cui uno con una punta a scalpello tipo, sì... grazie :D
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

sisi.. ci sono 3 o 4 prodotti di questa linea. si chiama black mania :)
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

l'ho presa e provata, ma non credo che la ricomprerò. è troppo morbida e con l'arrivo dell'estate sicuramente non migliorerà la situazione.
l'effetto lucido non mi fa impazzire e per ora la uso sfumata tipo smokey assieme a un ombretto.
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Ora si chiama in modo diverso, la matita I love rock gloss eye pencil ha lo stesso identico inci, cambia solo il nome.
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Nooo, bellissima :o quando finisco la mia matita nera la vado a cercare!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Recensione :mrgreen:
La uso da poco e mi sono innamorata del colore e la scrittura: è davvero nera, bella lucida ma non troppo e scrive senza alcuna fatica. Non l'ho trovata particolarmente "colante" ma...fa uno strano effetto su di me.
Ho notato che quando la metto l'occhio diventa molto umido, in particolare all'angolo esterno mi tocco continuamente per togliere la lacrimuccia...con il risultato che alla fine mi si irrita, brucia e si forma tipo una crosticina (sopratutto nell'occhio sinistro, al destro molto meno). È sicuramente a causa di questa matita perché con quella Alverde non mi è mai successo (né con altre) :|
Non capisco perché...tra l'altro è l'unico effetto, non mi brucia, non mi gonfia...nessuna reazione se non l'eccessiva umidità :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Bloccato