So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

cherie

Messaggio da cherie »

Io invece sono indecisa sulla colorazione...Di solito sono sempre la tonalità più chiara, nei fondi liquidi e compatti ma nel mineral uso il light warm, non il fair. Di certo la mia pelle è chiara, non media. Chi ce l'ha può darmi un consiglio?
shelobska

Messaggio da shelobska »

io di solito per i fondotinta uso il colore porcellana,di questa bb cream ho preso la tonalità 01 e si fonde benissimo con la pelle!basta stenderne la giusta quantità e sfumarla sui contorni del viso (con le dita) ;)

ps. ha risposto anche a me la venditrice,ha detto che la bbcream torna in vendita da domani!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

lo sto provando (grazie infinite Desdemon@). Prime impressioni: di facile stesura, come una crema viso direi; ne basta davvero poco; sembra un fondotinta ma non troppo pesante; appena messo (lo 01) sembr amolto chiaro ma poi mi sembra si fonda piyttosto bene con il colore della pelle..per chi è chiara comunque.
Recensioni definitive tra qualche giorno
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Dockim

Messaggio da Dockim »

:D bene bene... Ma va bene anche per una pelle mista vero?
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
gaf81

Messaggio da gaf81 »

guarda io ho pelle mista e sensibile...ti saprò dire.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Dockim

Messaggio da Dockim »

Uguale la mia! Allora aspetto.. Te lo ha mandato desdemona in prova?
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Sì è stata gentilissima :love:
Dockim

Messaggio da Dockim »

Che carina! Bene cosi' siamo piu' sicure se prenderla o meno :)
cherie

Messaggio da cherie »

Comprata...Incrociamo le dita! :)
Desdemon@

Messaggio da Desdemon@ »

gaf81 ha scritto:Sì è stata gentilissima :love:
Grazie :love: è stato un piacere!

Nel frattempo mi è arrivato il pacchetto con la bbcream piú scura (numero 2), con la spedizione non tracciata!
Mi piace molto anche questo colore! Non è scuro, si fonde bene col mio colore chiarissimo di partenza e mi dà un aspetto "bonne mine"! Approvato!

Vi segnalo che nel frattempo la titolare di Ayanature si è attrezzata e adesso offre sempre la possibilità di avere spedizioni non tracciate a 2,90€, purchè il peso del pacchetto non ecceda i 100 grammi. E ora tiene anche Lily Lolo!
cherie

Messaggio da cherie »

Desdemona, in quanti giorni ti è arrivata? La mia è stata spedita il 12 e non mi è ancora arrivata...Questa spedizione non tracciata mi mette un po' di ansia! :pirl:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io non capisco ancora la differenza tra questa e per esempio, il fondo fluido della lavera o la crema colorata della lavera :?
Desdemon@

Messaggio da Desdemon@ »

cherie ha scritto:Desdemona, in quanti giorni ti è arrivata? La mia è stata spedita il 12 e non mi è ancora arrivata...Questa spedizione non tracciata mi mette un po' di ansia! :pirl:
Spedita l'11 e arrivata ieri!
Desdemon@

Messaggio da Desdemon@ »

gaf81 ha scritto:io non capisco ancora la differenza tra questa e per esempio, il fondo fluido della lavera o la crema colorata della lavera :?
A me la crema colorata lavera, oltre a fare la faccia ARANCIONE, ungeva da morire e mi faceva tirare la faccia. Con questa non succede..
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma a parte la "resa" personale..a livello di ingredienti cosa distingue le BBcream dai fondi?
non fraintendetemi..la sto provando e mi piace molto! è molto leggera e uniforma bene. Cercavo di capire se la cosa della BBcream fosse solo una nuova trovata pubblicitaria o cosa.
Bloccato