sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Sì, Serese, avevi proprio capito...
Avevate ragione tutte, Serese, Lupynda e Pixel, solo che ieri leggendo tutti i post arretrati ho fatto un mix nella mia testa già obnubilata e mi sono convinta che non parlavamo della stessa cosa!
Mistero risolto. Mi mangio un cannolo siciliano, và...
Lupynda ha scritto:...finalmente! La faccenda rischiava di rovinarmi il week-end.
allora ho isposto appena in tempo, meno male! però, come hai visto...era solo una mia svista madornale!!! ma vi giuro che non l'avevo vista, sta benedetta plastichina!
io ho un'altra tecnica, letta qui sul forum credo, sollevo la pellicola trasparente solo per metà e la taglio con le forbici, cosi il resto della pellicola copre gli alti buchetti e quelli liberi sono giusto quelli necessari a far passare la quantità di polvere di cui ho bisogno ogni mattina.
Anche io mi unisco al coro di chi osanna questa polvere minerale, la trovo fantastica