Suhada - Mineral rouge terra

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Serese

Messaggio da Serese »

(avevi tolto la pellicola trasparente, vero???)

Se no.. era a quello che mi riferivo prima :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
jordan

Messaggio da jordan »

Sì, Serese, avevi proprio capito...
Avevate ragione tutte, Serese, Lupynda e Pixel, solo che ieri leggendo tutti i post arretrati ho fatto un mix nella mia testa già obnubilata e mi sono convinta che non parlavamo della stessa cosa!
Mistero risolto.
Mi mangio un cannolo siciliano, và...
L'essentiel est invisible pour les yeux
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

...finalmente! La faccenda rischiava di rovinarmi il week-end.

Ah Pixel, grazie per il chiarimento, non sapevo che lo sfraganaunghie avesse un nome tecnico :D
...gli animali ci guardano...
pixel

Messaggio da pixel »

Lupynda ha scritto:.
Ah Pixel, grazie per il chiarimento, non sapevo che lo sfraganaunghie avesse un nome tecnico :D
:lol: :lol: :lol: Prego cara... comunque tranquilla, fino a pochi mesi fa anche io ignoravo termini come jar, sifter, blush eccetera... :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

:abbr:
...gli animali ci guardano...
jordan

Messaggio da jordan »

Lupynda ha scritto:...finalmente! La faccenda rischiava di rovinarmi il week-end.
:lol: allora ho isposto appena in tempo, meno male! però, come hai visto...era solo una mia svista madornale!!! ma vi giuro che non l'avevo vista, sta benedetta plastichina! :D
L'essentiel est invisible pour les yeux
kibylalla

Messaggio da kibylalla »

io ho un'altra tecnica, letta qui sul forum credo, sollevo la pellicola trasparente solo per metà e la taglio con le forbici, cosi il resto della pellicola copre gli alti buchetti e quelli liberi sono giusto quelli necessari a far passare la quantità di polvere di cui ho bisogno ogni mattina. :D
Anche io mi unisco al coro di chi osanna questa polvere minerale, la trovo fantastica ;)
laladymia

Messaggio da laladymia »

io la plastica che copre il sifter non la tolgo ma con uno stuzzicadenti foro solo tre o quattro buchetti cosi' non vien fuori troppa roba :)
Bloccato