Rimmel - Lasting finish mineral
- RaelDelMare
grazie della spiegazione 

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho visto la confezione in profumeria...è davvero piccina
Hanno fatto tutta una linea mineral, dal fard al fondotinta liquido....inutile dire che gli inci sono pessimi.
In più mi è capitato fra le mani l'inci del fondotinta mineral della max factor...ragazze...una tragedia....

Hanno fatto tutta una linea mineral, dal fard al fondotinta liquido....inutile dire che gli inci sono pessimi.

In più mi è capitato fra le mani l'inci del fondotinta mineral della max factor...ragazze...una tragedia....

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty...non è che ti stai confondendo con l'Oreal?!? ;-)
Il mineral rimmel è un mineral vero, un bel barattolone piatto con un pennello di dimensioni e qualità ridicole-comprare un buon kabuki è d'obbligo, non unito al barattolo ma solo alla confezione, ...unico neo (come ha già detto vecchia zia) i colori che sono pochi e tutti molto "mediterranei"...
Il mineral rimmel è un mineral vero, un bel barattolone piatto con un pennello di dimensioni e qualità ridicole-comprare un buon kabuki è d'obbligo, non unito al barattolo ma solo alla confezione, ...unico neo (come ha già detto vecchia zia) i colori che sono pochi e tutti molto "mediterranei"...

sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

"Bel barattolone"???
No ti giuro, non mi sto confondendo...sarà che sono abituata alle full size mww4u e dunque mi riesce difficile definire un bel barattolone quello della rimmel, ma la confezione si presentava all'interno di una scatolina in cartone con pennelino mini annesso...

No ti giuro, non mi sto confondendo...sarà che sono abituata alle full size mww4u e dunque mi riesce difficile definire un bel barattolone quello della rimmel, ma la confezione si presentava all'interno di una scatolina in cartone con pennelino mini annesso...

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Io l'ho comprato a 9.90 da Limoni mentre aspettavo che Scintilla mi portasse quello che avevo ordinato da lei. Non copre nulla ed è troppo luccicoso, mettici pure che il colore più chiaro è troppo giallastro e sembravo itterica.
Adesso lo mischio con quello di Scintilla così lo consumo. in questo modo funziona meglio.
Adesso lo mischio con quello di Scintilla così lo consumo. in questo modo funziona meglio.
No no, l'inci è buono!!!! Mi riferivo ai restanti pezzi della collezioneAlexa ha scritto:Si Memole è lui, è quello della rimmel e per l'esattezza il barattolo contiene 6.5 gr di polvere minerale ma l'inci non mi sembra allucinante.....anzi.....

- RaelDelMare
una settimanella fa mi dico "dai su, compriamoci questo kabuki", entro in profumeria chiedo, mi fanno vedere dei pennelli molto carini, professionali direi, poi guardo il prezzo: dai 20 ai 35 euro... scusatemi, ma se sono questi i kabuki rinuncioadrianna ha scritto:comprare un buon kabuki è d'obbligo

(e a me che già 5 euro sembravano troppi per un pennello!

Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

-
CiaoooMarty ha scritto:Ho visto la confezione in profumeria...è davvero piccina![]()
Hanno fatto tutta una linea mineral, dal fard al fondotinta liquido....inutile dire che gli inci sono pessimi.![]()
In più mi è capitato fra le mani l'inci del fondotinta mineral della max factor...ragazze...una tragedia....![]()
![]()
mi sa che ti sei confusa con la maybelline..
oggi sono stata da acqua e sapone e ho visto sia quello della rimmel che quello della maybelline.. visto che costavano uguali + o - secondo voi quale ho preso? quello sbagliato!!
sto controllando ora sul biodiz ionario l'inci del maybelline e, premettendo che sono assolutamente ignorante in materia, ho l'impressione che i minerali siano soltanto all'ultima voce: may contain..

la cosa brutta è che non te li cambiano i cosmetici.. qualcuno lo vuole? ve lo regalo

Rael, da sephora ne trovi a 2 euro in una bella pochettina (mini mini ma morbidissimo) da 11 o da 15 euro, e ne ha anche kiko, a circa 9 euro.....poi c'è sempre internet!!! ;-)una settimanella fa mi dico "dai su, compriamoci questo kabuki", entro in profumeria chiedo, mi fanno vedere dei pennelli molto carini, professionali direi, poi guardo il prezzo: dai 20 ai 35 euro... scusatemi, ma se sono questi i kabuki rinunci
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

Io l'ho comprato a londra dove avevano anche l'ivory beige(che in italia credo non si trovi)...è l'unico colore decente ma in effetti è troppo brillante e non copre per niente....sembra che non abbia applicato nulla(c'è solo l' effetto sbrilluccicoso)....devo provare l'applicazione in umido e quella in crema....