Rimmel - Lasting finish mineral

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Serese

Messaggio da Serese »

è un pennellino di max 3 cm di lunghezza compreso il manico - sono più lunghi i peli che il manico.. tipo pennello da barba, più o meno :P (parlando dei mini e di quello della rimmel, poi ci sono anche kabuki lunghi 10 cm)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

grazie della spiegazione :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Marty

Messaggio da Marty »

Ho visto la confezione in profumeria...è davvero piccina :shock:
Hanno fatto tutta una linea mineral, dal fard al fondotinta liquido....inutile dire che gli inci sono pessimi. :o
In più mi è capitato fra le mani l'inci del fondotinta mineral della max factor...ragazze...una tragedia.... :shock: :shock: :shock:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
adrianna

Messaggio da adrianna »

Marty...non è che ti stai confondendo con l'Oreal?!? ;-)
Il mineral rimmel è un mineral vero, un bel barattolone piatto con un pennello di dimensioni e qualità ridicole-comprare un buon kabuki è d'obbligo, non unito al barattolo ma solo alla confezione, ...unico neo (come ha già detto vecchia zia) i colori che sono pochi e tutti molto "mediterranei"... :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Marty

Messaggio da Marty »

"Bel barattolone"??? :shock:
No ti giuro, non mi sto confondendo...sarà che sono abituata alle full size mww4u e dunque mi riesce difficile definire un bel barattolone quello della rimmel, ma la confezione si presentava all'interno di una scatolina in cartone con pennelino mini annesso... :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Alexa

Messaggio da Alexa »

Si Memole è lui, è quello della rimmel e per l'esattezza il barattolo contiene 6.5 gr di polvere minerale ma l'inci non mi sembra allucinante.....anzi.....
dark6060

Messaggio da dark6060 »

Io l'ho comprato a 9.90 da Limoni mentre aspettavo che Scintilla mi portasse quello che avevo ordinato da lei. Non copre nulla ed è troppo luccicoso, mettici pure che il colore più chiaro è troppo giallastro e sembravo itterica.
Adesso lo mischio con quello di Scintilla così lo consumo. in questo modo funziona meglio.
-- Immagine
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
Marty

Messaggio da Marty »

Alexa ha scritto:Si Memole è lui, è quello della rimmel e per l'esattezza il barattolo contiene 6.5 gr di polvere minerale ma l'inci non mi sembra allucinante.....anzi.....
No no, l'inci è buono!!!! Mi riferivo ai restanti pezzi della collezione :P
Alexa

Messaggio da Alexa »

Marty ti ho chiamata Memole :lol: va bene che è inerente al tuo avatar ma sono proprio rinco!!!!!
Marty

Messaggio da Marty »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahauhauahuaauhauahu :)

Ma si, dai ci sta :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

adrianna ha scritto:comprare un buon kabuki è d'obbligo
una settimanella fa mi dico "dai su, compriamoci questo kabuki", entro in profumeria chiedo, mi fanno vedere dei pennelli molto carini, professionali direi, poi guardo il prezzo: dai 20 ai 35 euro... scusatemi, ma se sono questi i kabuki rinuncio :shock:
(e a me che già 5 euro sembravano troppi per un pennello! :roll: )
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
constantia

Messaggio da constantia »

Marty ha scritto:Ho visto la confezione in profumeria...è davvero piccina :shock:
Hanno fatto tutta una linea mineral, dal fard al fondotinta liquido....inutile dire che gli inci sono pessimi. :o
In più mi è capitato fra le mani l'inci del fondotinta mineral della max factor...ragazze...una tragedia.... :shock: :shock: :shock:
Ciaooo
mi sa che ti sei confusa con la maybelline..
oggi sono stata da acqua e sapone e ho visto sia quello della rimmel che quello della maybelline.. visto che costavano uguali + o - secondo voi quale ho preso? quello sbagliato!!
sto controllando ora sul biodiz ionario l'inci del maybelline e, premettendo che sono assolutamente ignorante in materia, ho l'impressione che i minerali siano soltanto all'ultima voce: may contain.. :shock: :o
la cosa brutta è che non te li cambiano i cosmetici.. qualcuno lo vuole? ve lo regalo ;) ;)
adrianna

Messaggio da adrianna »

una settimanella fa mi dico "dai su, compriamoci questo kabuki", entro in profumeria chiedo, mi fanno vedere dei pennelli molto carini, professionali direi, poi guardo il prezzo: dai 20 ai 35 euro... scusatemi, ma se sono questi i kabuki rinunci
Rael, da sephora ne trovi a 2 euro in una bella pochettina (mini mini ma morbidissimo) da 11 o da 15 euro, e ne ha anche kiko, a circa 9 euro.....poi c'è sempre internet!!! ;-)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
ktt87

Messaggio da ktt87 »

Io l'ho comprato a londra dove avevano anche l'ivory beige(che in italia credo non si trovi)...è l'unico colore decente ma in effetti è troppo brillante e non copre per niente....sembra che non abbia applicato nulla(c'è solo l' effetto sbrilluccicoso)....devo provare l'applicazione in umido e quella in crema....
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

Sono interessata... Sto cercando un fondotinta reperibile, non coprente ma uniformante, perchè ho la pelle un po' rossa di qua, gialla di là... Però se dite che sono tutti brillantini e colori scuri, tanti saluti!

Peccato... :roll:
Bloccato