Rimmel - Lasting finish mineral
- mondaytiger
ragazze c'è l'offerta all'acqua e sapone "rottama il tuo vecchio fondotinta": ti danno 2,50 euro e hanno questo prodotto della rimmel
non ho ben capito come funziona l'offerta ma è in corso in questi giorni (ci sono andata ieri)
guardate il sito maybelline USA: anche loro fanno il fondo mineral, chissà quando arriva qui?
non ho ben capito come funziona l'offerta ma è in corso in questi giorni (ci sono andata ieri)
guardate il sito maybelline USA: anche loro fanno il fondo mineral, chissà quando arriva qui?
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
- Mariposa299
L'ho trovato in offerta ieri all'Upim e non ho resistito
Cercavo soprattutto qualcosa per uniformare l'incarnato, visto che sono bianca-cadavere, e credo che questo prodotto faccia al caso mio. Se non copre i brufoletti per bene, amen, non è un gran problema, anche perché non mi sono mai truccata molto e quindi sono sempre stati lì, in primo piano alla vista di tutti
Stasera credo di uscire, inutile dire che lo proverò e che vi saprò dire!

Cercavo soprattutto qualcosa per uniformare l'incarnato, visto che sono bianca-cadavere, e credo che questo prodotto faccia al caso mio. Se non copre i brufoletti per bene, amen, non è un gran problema, anche perché non mi sono mai truccata molto e quindi sono sempre stati lì, in primo piano alla vista di tutti

Stasera credo di uscire, inutile dire che lo proverò e che vi saprò dire!
Una volta che lo hai versato nel tappo ne prendi un po' con la spugnetta e lo tamponi sul viso un po' come si fa con il fondo compatto, poi alla fine bisogna uniformarlo.suadina ha scritto:ma qualcuno mi sa spiegare come usarlo con la spugnetta??![]()
Io devo ancora imparare bene pero', di certo il kabuki è piu' adatto
- Mariposa299
Come promesso, vi dico le mie opinioni sul fondotinta
... il colore è azzeccatissimo, uniforma bene, mi ha coperto i brufoletti sia sul mento sia sulla fronte e l'effetto è molto naturale. Mi sono truccata verso le 16 e la sera fino alle 19 devo dire che ha resistito egregiamente...
L'effetto su di me è piaciuto così tanto a mia madre che l'ha voluto comprare anche per lei! Insomma, se ancora non si fosse capito, lo promuovo

L'effetto su di me è piaciuto così tanto a mia madre che l'ha voluto comprare anche per lei! Insomma, se ancora non si fosse capito, lo promuovo

-
perché io sono l'unica persona ad avere tre upim vicino casa e 'sto coso non ce l'ha nessuno?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Potete aiutarmi a capire come regolarmi con la tonalità di questo fondotinta?
Ho il d25 della sephora, il light warm/neutral di mww4u....
Grazie...
Ho il d25 della sephora, il light warm/neutral di mww4u....
Grazie...

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- RaelDelMare
Ma è quello con il pennellone grosso incorporato? Perchè allora l'ho visto alla upim (cioè solo la pubblicità) ed ero molto curiosa di vedere l'inci... però c'era stato l'assalto perchè era in offerta e non ho potuto farlo .
In effetti per essere un prodotto Rimmel è pure troppo buono!
In effetti per essere un prodotto Rimmel è pure troppo buono!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- RaelDelMare
Non conosco i kabuki, per cuiSerese ha scritto:Il pennello in realtà è più piccolo del minikabuki di chrimalux..però sì, era in offerta alla upim.

Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;