Bjobj - Viso - Crema pelle impura e grassa
E' la prima cosa che le ho chiesto e dice che ne usa pochissima...-miry- ha scritto:può essere che ne mette troppa?
a me ne basta proprio pochissima...

Anche a me sembra strano perchè ormai io sono abbonata alla bjobj praticamente per tutto e non mi sono mai trovata male con nulla.
Anche mia sorella la apprezza come marchio dato che è innamorata della maschera per capelli... MAH!
L'ho comprata un paio di mesi fa ma purtroppo non mi ci trovo, anche se ne uso una quantità infinitesimale dopo un po' mi ritrovo con la pelle untissima
.
Peccato perchè mi piace la consistenza e la spalmabilità oltre che il profumo. Proverò a usarla come doposole, è molto idratante.

Peccato perchè mi piace la consistenza e la spalmabilità oltre che il profumo. Proverò a usarla come doposole, è molto idratante.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
- Jessy Jane
questa crema l'ho comprata a fine luglio, prima usavo lo jalus della fitocose e mi trovavo benissimo, ma dovevo partire per il mare e non potevo aspettare che arrivasse l'ordine, così sono andata al naturasi e ho preso questa!
inizialmente mi è piaciuta, mi ci sono trovata bene i primi giorni e mi sembrava adatta alla mia pelle... poi però ho notato che facevo fatica a tollerarla, sentivo la pelle tirare e mi dava fastidio, così ho smesso di usarla per un po'... però tengo in considerazione che ero al mare, forse la mia pelle era troppo prosciugata dal sole per sopportare questa crema... voi cosa ne pensate?
cmq riproverò ad usarla nei prossimi giorni e vedrò come andrà!
inizialmente mi è piaciuta, mi ci sono trovata bene i primi giorni e mi sembrava adatta alla mia pelle... poi però ho notato che facevo fatica a tollerarla, sentivo la pelle tirare e mi dava fastidio, così ho smesso di usarla per un po'... però tengo in considerazione che ero al mare, forse la mia pelle era troppo prosciugata dal sole per sopportare questa crema... voi cosa ne pensate?
cmq riproverò ad usarla nei prossimi giorni e vedrò come andrà!
ma davvero per voi è così leggera? Io mi ci sono trovata bene per un paio di giorni in vacanza perchè avevo la pelle secca (per me è raro) per il sole, poi basta, in più ho notato che, anche se ne metto una goccina ina ina per tutto il viso, dopo un po' ho la sensazione di sudare, un giorno mi sono specchiata e ho visto le goccioline di sebo che uscivano da pori
per me è pesantissima... eppure non sono adolescente

per me è pesantissima... eppure non sono adolescente

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Anch'io non la tollero nelle creme viso! Mi fa sudare e ungere la pelle (che già è grassa di suo), perciò ho imparato ad evitare tutte le creme che la contengono..è l'effetto della gomma xantana.
Di questa ho provato un paio di campioncini ma, come mi aspettavo, per me è un po' troppo pesante e mi fa sentire la pelle come "soffocata". Peccato perchè prima di provarla mi attirava tanto

Niente da fare, l'ho riprovata dopo essere tornata a casa dal mare e proprio non mi piace... Ne ho messa davvero poca, non mi da più la sensazione di pelle tirata, in compenso la sento davvero pesante... Mi spiace perché il tubetto è praticamente nuovo, ma nn riesco proprio a sopportarla sul mio viso! Consigli su come riutilizzarla?