Comprata in un negozio, quindi ho potuto swatchare i vari colori. Mi sono portata dietro come confronto il lady futura n.0 che uso con soddisfazione.
Tra CC, BB leggera e BB latte d'asina, il colore più simile è il 2 della leggera, anche se più tendente al giallo, mentre il lady futura è più neutro. Così ho acquistato quello.
Come coprenza è leggermente inferiore al lady futura, ma ha il vantaggio che si può ripassre sulle zone già trattate e di conseguenza aumentare la coprenza solo dove si vuole, cosa che con l'altro non riesco a fare.
Ha un bel finish anche senza dover mettere la cipria (a meno che non si abbiano problemi di pelle grassa). A metà giornata mi si lucida un po' il naso, ma tampono con una velina e tutto torna perfetto.
L'unica pecca è che il colore si ossida una volta applicato e tende a scurirsi ed ingiallire leggermente (cosa che non mi accade con il lady futura). Ora chè è estate non è un problema, perchè anche solo camminando un minimo di sole lo prendo, quindi ci può stare il colorito lievemente ambrato. In inverno non credo mi piacerà, quindi proverò la BB al latte d'asina n.2 che è lievemente più chiara.
Ho provato vari metodi d'applicazione: mani, pennello, spugnetta asciutta e bagnata, e quello che mi soddisfa maggiormente è proprio quest'ultimo. Il risultato è davvero naturale.♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su
www.saicosatispalmi.com