sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
lizzy.. meno male che me lo hai detto!! possibile mi fosse sfuggito questo particolare? ora vado a leggere quali sono quelli che vanno bene e prendo appuntino! strano che non ho neanche dato un'occhiata agli inci sul momento.. mi sono fidata troppo perchè ricordavo se ne fosse parlato bene qua in generale
me lo sono fatta prendere anche io da un'amica. Per ora l'ho provato sulla mano profumo buono e nessuna patina bianca.. vi farò sapere anche io meglio quando lo provo per bene.
Anche io l'ho preso, spero che ripari bene perché ho la pelle molto chiara e si scotta con nulla... fino a ora mi faceva solo la piz.buin ma di sicuro è piena di robacce
Usata nel week-end al mare: si spalma bene anche se la trovo un po' appiccicosa, nessun arrossamento...insomma buon prodotto per me anche se cmq preferisco i solari Fitocose.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga