sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Io invece vorrei capire qual è la differenza sostanziale tra questa e la Crema protettiva per neonati... ho notato che a parte qualche ingrediente in più o in meno, gli altri sono praticamente gli stessi e salgono o scendono di varie posizioni. Hanno entrambe gli stessi usi?
Grazie
Sono molto simili e con usi praticamente identici, solo che questa è arricchita da vitamina E e il prezzo è leggermente superiore. Penso proprio che si possano considerare uguali.
ho avuto con questa crema una bruttissima reazione allerigica..di cui soffro ancora al bruciore..
l'ho usata per contornare il contorno dell'attaccatura dei capelli per non sporcarlo con il colore....chissà che mi ha combinato...
ma come crema corpo dopo la doccia,no eh? Troppo pesante?
Io la trovo un pochetto difficile da stendere, l'ho provata come crema corpo (ho la pelle perennemente secca!) ma non è proprio il massimo della stendibilità! Sulle mani confermo che è molto buona, all'inizio non mi piace la sensazione che lascia, ma subito dopo le mani sono morbidissime e l'odore è davvero buono!
roh_88 ha scritto:ma come crema corpo dopo la doccia,no eh? Troppo pesante?
l'ho trovata e la sto usando.. in particolare per le gambe secche.. va bene idrata è solo un po' difficile da stendere.. nel viso è troppo gressa ma ho la fronte seeecca e la metto pure li..