sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'ho usata oggi per la prima volta, l'ho messa prima di uscire di casa e poi in spiaggia dalle 4 alle 7, ha fatto egregiamente il suo lavoro. Molto fluida, immaginavo fosse poco spalmabile invece è leggerissima ^_^ E poi sa di buono
bè questa crema mi sta tentando un sacco...poi costa così poco! i prodotti fitocose si trovano solo sul loro sito giusto? non ho mai utilizzato questa marca...con i solari eco bio ancora non ci sono
Nel negozio di Barbara non ci sono
Ma li trovate tranquillamente nel loro sito. Trebisonda, se si di Roma o di Milano, io sto organizzando un ordine collettivo in realtà è quasi chiuso (cioè volevo ordinare domani), ma se ti vuoi unire per prendere qualcosa, ti aspetto!
profumino ottimo.
"spalmevolenza" ottimale.. non troppo denso ma nemmeno troppo liquido.
Sono stata in spiaggia dalle 11 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
mi son spalmata di crema 2-3 volte. Sul viso ho usato quella oil free sempre fitocose - specifica per il viso -.
non mi sono bruciata.. io che sono rosa porco.
ed ero pure sulle spiagge bianche.. lì sì che il sole si rifrange e ti colpisce che è una bellezza..
sono felicissssima dell'acquisto.
se penso che tutti gli anni mi compravo in profumeria una crema della collistar a 25 eurozzi..
interessante!
ero indecisa tra questa e quella ad altissima protezione, in tubetto...
io sono molto chiara, ho molti nei, e non prendo volentieri il sole... però andrò una settimana in montagna e non voglio brutte sorprese!
che dite, mi basterà questa?