Dr. Hauschka - Correttore liquido

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Camy1695
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 24 settembre, 2009 18:34

Messaggio da Camy1695 »

Mi attacco qui non sapendo dove poter chiedere :oops:
Qualcuno usa il correttore in stick di questa marca? Ho tanti brufoli e col mineral makeup coprirli è impossibile :cry: Dovrei fregarmene, ma ho 14 anni e ci sto male, non riesco ad andare a scuola senza niente... Volevo provare il correttore in stick perchè mi sembra più comodo...
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Ciao Camy, posso dirti che ho utilizzato il correttore in stick Lavera, per i brufoletti...mi sono trovata bene, per ciò che concerne la copertura ( non mi aveva soddisfatto per altri motivi ). E' anche curativo, quindi magari potrebbe fare al caso tuo. :)
Questo non l'ho ancora provato...mi dispiace. :)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Camy1695
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 24 settembre, 2009 18:34

Messaggio da Camy1695 »

Grazie per la celere risposta! ^^ Ho scoperto di avere un Naturasì in città, magari tiene Lavera! Peccato che sia un po' lontano... Appena riesco ci faccio un salto :) Se posso chiedertelo, per quali motivi non ti aveva soddisfatto?
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

:P

Era un ottimo correttore ( la consistenza era di difficile lavorazione, però...), ma non era esattamente del mio colore quindi, con il fondo mineral sopra, stonava un pò. :roll:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

io ho quello in stick e lo uso per i brufoletti. mi trovo abbastanza bene ma niente di eccezzionale è un pò difficile da lavorare.
boris456
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 07 marzo, 2012 05:29

Messaggio da boris456 »

Shanty ha scritto:sono riuscita a far diminuire i grani di miglio (c'è voluto più di un anno) e non vorrei che bastasse un pò di correttore per vanificare il tutto
Ciao! :)
Posso chiederti come hai fatto a far diminuire i grani di miglio... io ne ho pochini ma mi incuriosiva sapere come hai fatto.
Grazie!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Dr. Hauschka - Correttore liquido

Messaggio da Van3ssa »

Sarebbe interessante saperlo! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato