So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint
Stavo cercando da molto tempo un buon fondo bio e leggendo le vostre recensioni di questa bb cream mi sono convinta a comprarla, e posso solo confermare tutto quello che avete scritto, è ottima. Si stende che è una meraviglia e il colore dal che mi sembrava scuro si è fuso con il colore della mia pelle molto bene( ho preso la n.2 e la mia carnagione è media). Io la stendo dopo aver messo una crema idratante e poi ci passo un pochino di cipria trasparente ma ne basta un velo, e devo dirvi che non copre come un cerone ma attenua moltissimo le imperfezioni senza fare effetto mascherone. Il prezzo poi è abbordabile e siccome ne basta pochissima credo che duri di più di un fondo da 30ml. Insomma vale proprio la pena provarla. 

piacerebbe tanto anche a me provarla questa BB cream bio! però sul sito mi dice che non è più disponibile 

I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ 

Vi no preoccuparti riassortiscono in fretta. Puoi anch efarti arrivare l'avviso quando è di nuovo disponibile
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Provata
Intanto ringrazio Dockim infinitamente per essere venuta fino a Bologna per portarmela.
Poi passo alla recensione. Mi piace
l'effetto è molto naturale, la pelle non si lucida, l'incarnato risulta uniformato (seppur in questi giorni abbia dei brufoletti che bleah) e si adatta benissimo al colore della pelle. È una boccata d'aria fresca dopo il minerale polveroso (su di me non fa un effetto naturale) e soprattutto dopo un comedogenico fondo ecobio ma con un bel mystryl myristate, questo è senza dubbio più leggerino e delicato.
Ce ne vuole pochino, ma io di solito non faccio incetta di fondotinta, quindi ne ho sempre usato poco...

Intanto ringrazio Dockim infinitamente per essere venuta fino a Bologna per portarmela.
Poi passo alla recensione. Mi piace

Ce ne vuole pochino, ma io di solito non faccio incetta di fondotinta, quindi ne ho sempre usato poco...
scusate spalmine ma il codice BBCREAM non funziona più? io sto per acquistarla ma se lo inserisco e poi continuo per il pagamento non mi dà 2 euro di spese di spedizione ma 3,90

vabbè ormai l'ho presa
alla fine 3,90 è pure poco, era solo per capire se esisteva ancora il codice o no...che bello, sono contenta di averla presa 

Avrà alzato le spedizioni recentemente, perché senza codice sono quasi 16€. Tra l'altro credo le abbia alzate perché prima ci rimetteva...al nostro ordine collettivo ci ha fatto pagare 10€ di spese di spedizione, ma ci ha detto per mail che lei ne pagava 20. Probabilmente con la BB-cream a 2€ era uguale!
Essere felici è un nostro dovere.
- cryingdoll
Sto simulando un ordine con 2 tubetti di BB cream e mi dice che con spedizione con corriere sono 14,90€ mentre con quella semplice sono 3,9€. In effetti ha alzato un pochino le tariffe.....Shyntae ha scritto:Avrà alzato le spedizioni recentemente, perché senza codice sono quasi 16€. Tra l'altro credo le abbia alzate perché prima ci rimetteva...al nostro ordine collettivo ci ha fatto pagare 10€ di spese di spedizione, ma ci ha detto per mail che lei ne pagava 20. Probabilmente con la BB-cream a 2€ era uguale!