So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Honey Bunny

Messaggio da Honey Bunny »

Luna ha scritto:Che vada messa con una crema sotto è abbastanza normale,a meno di avere una pelle superlucida e grassa.
Si, concordo, anch'io ho dovuto mettere un velo di crema sotto..
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Mi è già arrivata!!! :star:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Dockim

Messaggio da Dockim »

Tipo lingua di gatto o flat kabuki? Se mai provero' e vi diro' io..
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
gaf81

Messaggio da gaf81 »

petitecri ha scritto: metterla senza crema idratante è un pò difficile perché è troppo asciutta e fatico a sfumarla bene.
io la metto dopo essermi spruzzata l'acqua distillata di camomilla ed essendo ancora la pelle umida non ho fatto fatica :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Luna

Messaggio da Luna »

Pensavo più a un flatbuki...io in realtà ho in mente il buffing brush di Real Techniques,ma più o meno siamo lì
gaf81

Messaggio da gaf81 »

state andando già sul troppo complicato per i miei gusti...io la prendo apposta per no tribulare con spugnetta & co :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Dockim

Messaggio da Dockim »

Io invece vado (andavo perche' adesso uso il minerale) molto piu' veloce cosi' che non con le mani, e anche la stesura e' migliore...Vedremo con questa :P
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
petitecri

Messaggio da petitecri »

ho precisato della crema idratante perché uno leggendo la confezione potrebbe pensare che l'idratazione della bb cream sia sufficiente e quindi risparmiare sull'utilizzo di un prodotto (io l'avevo sperato in effetti). non ho mai provato con un idrolato perché non li uso però sì era per dire che sulla pelle asciutta non si spalma così facilmente e con il pennello bisogna darci di gomito. poi uno usa quello che ritiene migliore per la propria pelle, magari anche una spugnetta bagnata a questo punto.

ho letto che le spedizioni a 2 euro sono per i pacchetti di max 100 gr. quindi dite che se ne riescono a prendere 3?
gaf81

Messaggio da gaf81 »

prova a mandare una mail ad Ariane per sicurezza
giugifellow

Messaggio da giugifellow »

da quello che ho capito(non vorrei dire una baggianata), le spedizioni a 2 euro le danno automaticamente se non superi i 100 gr, cioè se "il carrello" è troppo pesante non dovrebbe dartelo tra le opzioni di spedizione, spero di essere stata comprensibile :D
Luna

Messaggio da Luna »

:love::love::love: è meravigliosa!!!!è stupenda!è perfetta!!!

Non sono mai stata così contenta di aver speso 11 euro :cuore:
yumi82

Messaggio da yumi82 »

ciao ragazze!l'ho presa finalmente anche io, oramai la uso da una settimana e sinceramente per la mia pelle che tende a diventare molto oleosa la trovo addirittura un po' ricca...dopo un paio d'ore la zona T diventa un po' unta...magari quando farà più freddo sarà perfetta!ho provato a metterla con e senza crema sotto,anzi, mettevo solo il siero,ma per me va meglio decisamente senza nulla!mi idrata già e riesco a stenderla molto bene!
ho provato anche altri prodotti che non vedo l'ora di recensirvi!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Luna ha scritto::love::love::love: è meravigliosa!!!!è stupenda!è perfetta!!!

Non sono mai stata così contenta di aver speso 11 euro :cuore:
:elio: vero eh??!!!
Luna

Messaggio da Luna »

Oh sì!!!

yumi ma ci metti la cipria sopra?Io l'ho messa e rimane perfettamente perfetta e non si trasferisce sui vestiti.

Ho notato che mi trovo molto bene a prenderla a piccolissime noci e a distribuirla poco alla volta sulle varie zone del viso,così anche se si divesse asciugare molto in fretta non farebbe i pallini dovuti al "tiraggio" per stenderla su tutto il viso!

La cosa più bella è proprio che si fonde con la pelle,mentre col fondo si vedono sempre le righette e i pallini!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Luna ha scritto: La cosa più bella è proprio che si fonde con la pelle
vero!!!!! io ne uso proprio poca...sarà tipo un "pinolo" di crema..forse un pelo di più (non ridete!!! non sapevo come quantificare!!! :x )
A me per esempio non lucida per niente e mi f aun bell'incarnato :mrgreen:
Bloccato