So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Allora ne deduco che sia adatta alle pelli miste o comunque non molto secche :)
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Io ho la pelle tendente al secco, la userò a mo' di fondotinta mettendo comunque sotto un po' di crema idratante ;)
Essere felici è un nostro dovere.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

idem io in inverno
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maracas

Messaggio da maracas »

Grazie! :) Peccato che non esistano i campioncini!
Francesca
cherie

Messaggio da cherie »

Desdemon@ ha scritto:Infatti io col fondo lady futura non mi trovo bene perchè per la mia pelle è troppo ricco, mi lucido "stile mortadella" dopo 2 minuti.. :oops:
Si, infatti, l'opinione è sempre soggettiva...mi sa che non esiste una pelle uguale a un'altra. Per essere sicuri al 100% che una crema faccia per noi la si può solo provare! ;) Anche se le recensioni d'uso sono comunque utili e preziose! :)♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Dockim

Messaggio da Dockim »

Ma il fatto che va scaldata tra le dita e' obbligatorio? o si stende bene lo stesso con pennello o spugnetta perche' ho le mani supersecche e si assorbono tutto.. :oops:
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io la spalmavo con le dita tranquillamente come una crema viso senza scaldare nè niente
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Dockim

Messaggio da Dockim »

Grazie cara :) mi devo espertizzare prima che arrivi! Tra un po' me la sogno pure di notte..
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol:
Dockim

Messaggio da Dockim »

Ma mi sa che non sono l'unica... Dal 7 agosto abbiamo fatto 12 pg :twisted:
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Dockim ha scritto:mi devo espertizzare prima che arrivi! Tra un po' me la sogno pure di notte..
Non dirlo a me! Non vedo l'ora di provarla!!! :D
gaf81

Messaggio da gaf81 »

portate pazienza..tra non molto sarà nostra :twisted:
petitecri

Messaggio da petitecri »

io che ho la pelle mista ovvero che tende a lucidarsi nella zona T (quando fa caldo)e secca nelle altre parti ora che fa freddo (almeno qui dove sono io ci sono 15-20 gradi) metterla senza crema idratante è un pò difficile perché è troppo asciutta e fatico a sfumarla bene. per me non va messa con il pennello ma spalmata con le dita in quanto deve essere riscaldata e ben lavorata per avere un risultato naturale. la consistenza non è liquida ma cremosa (leggermente mousse) quindi con il pennello la vedo dura a stenderla! riconfermo che per me è ottima! :mrgreen:
Honey Bunny

Messaggio da Honey Bunny »

Mi è appena arrivata! Ci hanno messo pochissimo,l'ho ordinata il 26! L'ho appena provata e mi piace un sacco, a me non sembra che faccia l'effetto cerone, però bisogna metterne poca! E' anche leggermente profumata.. Sono contentissima! :star:
Luna

Messaggio da Luna »

Sì anche io non vedo l'ora che arrivi!!!

Che vada messa con una crema sotto è abbastanza normale,a meno di avere una pelle superlucida e grassa.

A me piace proprio per questo :P

shelobska,in linea di massima la roba chiusa dura due anni :)

Per il pennello,forse girandola bene in una jar o sul dorso si riesce lo stesso,ma si deve avere il pennello adatto.
Bloccato