As - Baby - Gel detergente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Kia

Messaggio da Kia »

il sito generale è questo, ho in mano il volantino coi punti vendita, ma non credo siano tutti quelli presenti in Italia.
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

Anche a Brescia i prezzi sono quelli...

Ah, ora la linea si chiama BabySmile...

Lo scrivo perchè quando li ho presi avevo una paura che non fossero giusti... o che avessero cambiato formulazione... invece hanno solo cambiato etichetta!
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Uppo perchè lunedì mi sono presa questo bel bottiglione (me ne sono rpesa ben due a dire il vero...) ;-)
Non tanto per usarlo come shampoo ma per usarlo come sapone per le mani... Se sul lavoro uso quello che c'è sul lavabo (di norma "Palmolive" che mi fa venire la lebbra o "Neutromed" che mi fa venire la rogna) finisco con l'usare tonnellate di crema mani e averle sempre irritate o secche mentre se metto un sapone liquido ecobio da 4 euri finisco in bolletta perchè non posso certo dire alle mie colleghe "non usatelo, è solo mio"... (anche perchè poi come le converto??). In questo modo, invece, ho capra, cavolo e anche il lupo perchè spendo una miseria, converto le colleghe e non ho la lebbra alle mani!
(Però una provatina come shampoo prima o poi gliela do...)
remedios

Messaggio da remedios »

sono andata a spulciare da schlecker e mi pare che esista il gel detergente a 1,59 e il bagnoschiuma a 2,19 ... con lo stesso inci!

OT: ho visto che da schlecker è comparsa una linea che si chiama junior smile, sempre nello stesso scaffale di questi prodotti...ho visto la schiuma detergente e mi sembrava che avesse un bell'inci, magari date un'occhiata se vi capita!
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
ruby

Messaggio da ruby »

Preso ieri! :P Così lo posso sostituire al baby mild ormai irrecuperabile dalle mie parti. E solo 1,59 euri! :)
quelle

Messaggio da quelle »

chi l'ha usato come struccante può dirmi se brucia agli occhi? e se strucca come si deve? :)
menina

Messaggio da menina »

io lo uso per lavarmi il viso e gli occhi non li brucia, però di solito almeno sugli occhi passo un po' di latte detergente per togliermi il trucco. E comunque non sono mai truccatissima, considera che è per bambini, senza sapone, quindi molto delicato.
Insomma, io mi trovo molto bene (il sapone, anche ecobio, per me era troppo forte) anzi direi che è il mio detergente viso ideale :)
menina

Messaggio da menina »

In Toscana non c'è Schlecker. :cry:
Io ho fatto scorta in gita al Nord!
Comunque non riuscivo a trovare i negozi tramite il sito, il trucco è cliccare sui volantini delle offerte e leggere gli indirizzi lì.
*EleBioBio*

Nuovo INCI

Messaggio da *EleBioBio* »

Nuovo INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine DISODIUM COCOCYL GLUTAMATE (tensioattivo)
Immagine GLYCERIL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine OLEA EUROPAEA (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine ALLANTOIN (pulizia orale)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PARFUM
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

Quantità: 500 ml
Prezzo: 1,69 €

L'ultimo a via Montecatini (MI) l'ho preso io. :P

Edit by STAFF
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

pixel ha scritto:
Trousse ha scritto:Quindi dite che per sapere se va bene come shampoo l'unica è provarlo?
Ciao
Secoondo me sì... A suo tempo, molte si trovavano benissimo a lavare i capelli col Baby Mild (inci simile a questo), io invece avevo risultati disastrosi... :(
Io all'inizio mi trovavo bene poi i capelli sono diventati molto grassi e ho dovuto sospenderlo :cry:
myrta

Messaggio da myrta »

qualcuno mi sa dire se c'è in Emilia una sede Schlecker?
"Quando l'ultimo albero sarà tagliato e l'ultimo pesce pescato, ci accorgeremo che non si può mangiare il denaro".
biancaneve

Messaggio da biancaneve »

@myrta: se vai sul loro sito e inserisci il CAP ti escono tutti i punti vendita della tua zona.

...anch'io uso questo detergente e mi trovo benissimo! :)
All'inizio mi tirava un pò la pelle del viso ma poi mi sono abituata..
Inoltre strucca benissimo (ma sugli occhi non l'ho mai provato...) e il rapporto qualità/prezzo è ineguagliabile!
Immagine Solo chi ama senza speranza conosce il vero Amore.
Pablo Neruda
ruby

Messaggio da ruby »

Ieri sono passata da schlecker per vedere se era arrivato (mancava da due settimane e ancora nisba) e la commessa mi ha detto che probabilmente non lo manderanno più e non ha idea del motivo... :cry: ...ma perchè?? :sbong:
E' già successa la stessa cosa con la saponetta della stessa linea che mi piaceva tanto e adesso pare anche questo detergente...uff!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
biancaneve

Messaggio da biancaneve »

:o noooo.. non lo possono ritirare dal commercio.. nooo.. :evil:
mi trovavo stra bene con questo detergente.. devo andare a fare scorta!
Immagine Solo chi ama senza speranza conosce il vero Amore.
Pablo Neruda
Trousse

Messaggio da Trousse »

:shock: Cosa? Appena riesco :viaa: vado subito in ricognizione e mi riempio casa...
Bloccato