Cien - Bodycare - Intim wash lotion
Grazie per avermelo suggerito!
L'ho comprato e sono molto soddisfatta dell'acquisto.
Ha un buon profumo e poi costa pochissimo rispetto ad altri detergenti intimi "blasonati" che poi sono pieni di schifezze.
L'ho comprato e sono molto soddisfatta dell'acquisto.
Ha un buon profumo e poi costa pochissimo rispetto ad altri detergenti intimi "blasonati" che poi sono pieni di schifezze.
ma davvero lo posso usare anche per tutto il corpo? non sarebbe male se si potesse, così in vacanza porto solo 1 prodotto.....Rodi: l'ho travato e con l'inci migliore, ma secondo voi lo posso usare anche come bagnoschiuma
-
Io ho la confezione bianca non trasparente e l'inci è leggermente diverso cioè all'ultimo posto c'è il profumo e al penultimo l'aloe.
Credo che si siano dimenticati di segnalare gli allergeni del profumo che sicuramente ci sono come era già capitato per la crema corpo alle mardorle sempre della stessa marca
Credo che si siano dimenticati di segnalare gli allergeni del profumo che sicuramente ci sono come era già capitato per la crema corpo alle mardorle sempre della stessa marca
Ah, credevo che fosse lo stesso prodotto, con la confezione trasparente con i fiori rosa qua e là e con il dispenser blu... Se è un altro prodotto allora prova a mandare un mp a Vanessa e senti se riapre il tuo thread... 

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
-
intim lotion
ciao ragazze; mi presento sono Maria e sono nuova (ma vecchia perchè son tanti anni che leggo questo forum). Volevo solo dire che questo prodotto che è catalogato come detergente intimo in realtà è identico, anzi dalla foto è proprio lui, al famoso intimate body wash, chè però sarebbe un detergente per tutto il corpo e non intimo. quello che nella lista è subito dopo questo. Io il detergente intimo della cien non l ho visto ma forse non ho cercato bene. infatti anche il nome è un po' fuorviante.. ciaooooo