Maya,ti hanno mica risposto???maya ha scritto: Ho scritto una mail al servizio clienti lidl per chiedere se hanno intenzione di riproporre ancora questi prodotti, spero di sì![]()
Cien - Baby - Crema protettiva al pantenolo
- RaelDelMare
questa non l'ha ancora provata, ha aperto quella per il corpo ma dice hce le fa arrossare la pelle.ClaCla ha scritto:Per il viso non saprei ma per me e' mitica!!
Le ho consigliato di usarla per le mani

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

l'ho presa anch'io el'ho subito testata ieri sera sulle mani che erano tutte secche dall'acqua ragia (ieri ho dipinto vecchi mobili con lo smalto e a sera avevo le mani di tutti i colori!!!)...è ottima!! bella grassa e nutriente, però come dopo sole sul corpo forse mi sembra un po' troppo...
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

Io l'ho usata sulle crosticine da raffreddore sotto il naso e le ha ammorbidite (una volta usavo la prep).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
Ah beh, per me si, è bella grassa!Serese ha scritto:ma per le emergenze solo sulle spalle particolarmente arrossate e doloranti potrebbe essere un'idea? dite che è almeno un po' lenitiva?

se l'ape scomparisse dalla terra

Sì, mi hanno mandato la solita mail in cui ringraziano, ma non garantiscono la rimessa in vendita del prodotto richiesto, cmq non dispero, probabilmente questi prodotti sono tra quelli che rimettono in offerta ciclicamente...*irenè* ha scritto:Maya,ti hanno mica risposto???
tra l'altro ho scoperto che nel mio paese stanno aprendo un supermercato LIDL, io felice, finalmente non dovrò farmi 30 km per trovarne uno.
A proposito di questa cremuzza, sì è vero, è bella ricca, ma per la pelle del corpo secca è ottima, anche per gli anziani allettati va proprio bene, ieri ho spalmato la mia mammuzza ed ero proprio contenta

maya ha scritto:Sì, mi hanno mandato la solita mail in cui ringraziano, ma non garantiscono la rimessa in vendita del prodotto richiesto*irenè* ha scritto:Maya,ti hanno mica risposto???

Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!!

Mi manca tutto di 'sto forum!!!

- *EleBioBio*
offerte
Ho letto sul sito che alcuni prodotti baby di cien sono in offerta tra cui questo a 1,49 € dal 12 febbraio.
ce l'ho 
ma davvero la usate per le mani? io la trovo troppo fluida (ma le mie mani sono abituate a dosi elefantiache di karitè e forse non faccio troppo testo...)

ma davvero la usate per le mani? io la trovo troppo fluida (ma le mie mani sono abituate a dosi elefantiache di karitè e forse non faccio troppo testo...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
- RaelDelMare
Ne ho prese due confezioni: una per il cuginetto 
Ne ho ancora una intera nell'armadietto, ma ho pensato di prenderne un'altra lo stesso

Ne ho ancora una intera nell'armadietto, ma ho pensato di prenderne un'altra lo stesso

Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;