sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
siccome questo prodotto non e' nella lista dei non testati su animali volevo sapere se sulla confezione c'e' scritto "non testato su animali" o se qualcuno di voi sa se lo sono...per esempio i prodotti coop non lo hanno scrittosulla confezione ma sono non testati
E' fuori produzione, purtroppo
Però la scritta "non testato sugli animali" sulla confezione vuol dire solo che il prodotto finito è non testato - e ormai nessun prodotto finito si può più testare - e non che anche gli ingredienti non siano testati.
comprato anch'io
e anche regalato alla mamma..
per ora mi trovo mooolto bene, poi ha un profumino ottimo!
e confermo che anch'io lo trovo ancora all'esselunga
Anche io ho appena comprato questo shampoo per provarlo. Per ora ho provato quello per capelli grassi e mi sono trovata bene (usandolo diluito però, altrimenti mi faceva poca schiuma)...
Che bello trovare certi shampoo senza pallini rossi e senza spendere un capitale!!!
se sopra c'è scritto capelli grassi, e tu li hai secchi o viceversa, non cambia molto, se ti ci trovi bene... tutto sta nel provare.
Ah, quindi io che ho il cuoio capelluto con sebo secco (così ha detto la tricologa) lo potrei provare... E' che ho sempre pensato di avere i capelli grassi per via del "lucido" che mi fanno alla base già dopo due giorni di lavaggio, ma a quanto pare è "solo" un problema di eccessiva sudorazione. Finora ho sempre evitato gli shampoo per capelli secchi appunto perchè pensavo di averli grassi e temevo di ingrassarli ancora di più, ma a questo punto...
"Quando l'ultimo albero sarà tagliato e l'ultimo pesce pescato, ci accorgeremo che non si può mangiare il denaro".
Provato oggi e mi ha sgrassato tantissimo... altro che sneeeeeek Eppure ne ho usato pochissimo... però mi ha lasciato i capelli secchissimi e super crespi Spero che sia perchè magari l'Ultra Dolce che avevo usato in precedenza mi ha lasciato qualche schifezza sui capelli che quindi hanno reagito male... Vedremo al prossimo shampoo...