sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
mmmm non so mica quanto potrò resistere prima di fare un ordine.... sono un po' in ristrettezze, ma la dipendenza va soddisfatta!!!! (Vorrà dire che risparmierò sul cibo, tant'è che voglio anche perdere quel po' di ciccia che ho preso quando smisi di fumare e che è ancora lì )
Avevo quest'acqua, ma ultimamente, quando la spruzzavo (sul collo), mi si formavano delle chiazze rosso acceso. E' possibile che sia andata a male? O che mi sia venuta un'allergia?
Io avevo questo problema con i profumi a base di alcool e infatti li spruzzavo sui vestiti e non direttamente sulla pelle.
E' possibile che magari la tua pelle si sia sensibilizzata agli allergeni del profumo, a volte succede.
Magari spruzzalo sui vestiti, tanto non macchia ^^
mi è appena arrivata...delusione tremendaaaaaaaaaa
non mi piace per niente, sì sa di olio solare, ricorda il mare ma non mi piace è troppo forte, mi fa venire mal di testa e mi sembra di puzzare!
e dire che ho preso pure la crema corpo, ma questa va già meglio, anche se davvero il profumo è troppo persistente
eppure il monoi come profumazione mi piace,quello di tea lo straadoro ma non c'è davvero confronto con questo
io di questa ho richiesto il campioncino proprio perchè non sapevo se mi sarebbe piaciuta... e per il profumo il discorso è molto soggettivo.
comunque a me piace, anche se mi avete fatto venire la curiosità di provare la crema tea al monoi.
Annunciazione Annunciazione: Spalmine deluse dall'acqua al monoi Fitocose, se non avete a chi darlo, sapete però a chi mandarlo!
ihihih
Io dopo due minuti non lo sento più, ma tutti qundo entro in una stanza mi dicono "che buon profumo, cos'è?" XD E questo fino a sera.
Quando un profumo lo continuo a sentire dopo molto tempo, vuol dire chnon fa per me, perchè dopo un po' mi infastidisce. Il profumo per me deve amalgamarsi con il mio *_* e questo lo fa egregiamente.
(ogni tano dopo la doccia mi spalmo l'olio al monoi della Tea e completo l'opera XD)
RaelDelMare ha scritto:
(ogni tano dopo la doccia mi spalmo l'olio al monoi della Tea e completo l'opera XD)
a me l'odore dell'olio tea resta sulla pelle tantissimo... lo sento anche dopo 6/7 ore
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
cioè, se cè monoi nell'olio abbronzante sono felice e beata
però ho usato quest'acqua un giorno solo a mò di profumo. e mi fa lo stesso odore nauseolitico dell'odore di macchina nuova