Fitocose - Il Profumo dell'Acqua - Monoi di Tahiti

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Grazie!!! :D

Mi sa che lo provo comunque. Monoi è sempre monoi, no?
Al limite se non dovesse piacermi addosso lo userò come profumo ambiente!!! :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Roisindubh ha scritto:Grazie!!! :D

Mi sa che lo provo comunque. Monoi è sempre monoi, no?
Al limite se non dovesse piacermi addosso lo userò come profumo ambiente!!! :D
Io sono dipendente da questo profumo... :firuli: ma veramente... tanto che a volte mi preoccupo... :D

Ma tu... ma tu... io ti conosco! :D Potevi dirmelo su fb che eri una spalminaaaaa :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

mmmm non so mica quanto potrò resistere prima di fare un ordine.... sono un po' in ristrettezze, ma la dipendenza va soddisfatta!!!! (Vorrà dire che risparmierò sul cibo, tant'è che voglio anche perdere quel po' di ciccia che ho preso quando smisi di fumare e che è ancora lì :evil:)

Presto sarà mia :love:
cremina

Messaggio da cremina »

Avevo quest'acqua, ma ultimamente, quando la spruzzavo (sul collo), mi si formavano delle chiazze rosso acceso. E' possibile che sia andata a male? O che mi sia venuta un'allergia?
RaelDelMare

Io avevo questo problema con i profumi a base di alcool e infatti li spruzzavo sui vestiti e non direttamente sulla pelle.
E' possibile che magari la tua pelle si sia sensibilizzata agli allergeni del profumo, a volte succede.
Magari spruzzalo sui vestiti, tanto non macchia ^^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cleo

Messaggio da Cleo »

mi è appena arrivata...delusione tremendaaaaaaaaaa :cry:
non mi piace per niente, sì sa di olio solare, ricorda il mare ma non mi piace è troppo forte, mi fa venire mal di testa e mi sembra di puzzare!
e dire che ho preso pure la crema corpo, ma questa va già meglio, anche se davvero il profumo è troppo persistente
eppure il monoi come profumazione mi piace,quello di tea lo straadoro ma non c'è davvero confronto con questo

UFFAAA :sniff:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

:o cleo bella....ti CAPISCO...

a me fa venire quasi la nausea.... :sick: tremendo!!!!

magari lo ricicli come regalo....va tantissimo!

la profumazione Tea è tutta un'altra cosa anche per me :P
come l'acqua scorro....e non ritorno..
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

trovi persistente il profumo della crema corpo? a me sembra leggero leggero...
-miry-

Messaggio da -miry- »

io di questa ho richiesto il campioncino proprio perchè non sapevo se mi sarebbe piaciuta... e per il profumo il discorso è molto soggettivo.
comunque a me piace, anche se mi avete fatto venire la curiosità di provare la crema tea al monoi. :)
Shanty

Messaggio da Shanty »

a me piace molto, l'unico difetto è che la trovo poco persistente :)

ho anche quella all'ambra e al sandalo e anche loro mi piacciono..... beh credo di avere un bel feeling con le acque fitocose :D
RaelDelMare

Annunciazione Annunciazione: Spalmine deluse dall'acqua al monoi Fitocose, se non avete a chi darlo, sapete però a chi mandarlo! :twisted: :lol:

ihihih
Io dopo due minuti non lo sento più, ma tutti qundo entro in una stanza mi dicono "che buon profumo, cos'è?" XD E questo fino a sera.
Quando un profumo lo continuo a sentire dopo molto tempo, vuol dire chnon fa per me, perchè dopo un po' mi infastidisce. Il profumo per me deve amalgamarsi con il mio *_* e questo lo fa egregiamente.

(ogni tano dopo la doccia mi spalmo l'olio al monoi della Tea e completo l'opera XD)
Dalila
viry

Messaggio da viry »

RaelDelMare ha scritto: (ogni tano dopo la doccia mi spalmo l'olio al monoi della Tea e completo l'opera XD)
a me l'odore dell'olio tea resta sulla pelle tantissimo... lo sento anche dopo 6/7 ore :)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

Rael...se avessi preso la confezione intera te l oavrei spedito molto volentieri, evidentemente fa un bel mix con il tuo odore di pelle :)

su di me fa chifo...ma per fortuna trattasi di campioncino :P
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Klizia

Messaggio da Klizia »

se qualcuna è interessata io l'ho appena comprata
e malgrado mi piaccia il monoi
so già che non la userò mai questa acqua perchè mi stufa.

quindi io la baratterei con qualcosa di semplicissimo, e molto volentieri.
credo di aver fatto 5 spruzzate in tutto
Klizia

Messaggio da Klizia »

io adoro il monoi
e ho comprato l'acqua

però questa acqua, me la fa odiare.

cioè, se cè monoi nell'olio abbronzante sono felice e beata
però ho usato quest'acqua un giorno solo a mò di profumo. e mi fa lo stesso odore nauseolitico dell'odore di macchina nuova
Bloccato