Lush - Erbalibera

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

La settimana che sono stata a Milano, sono passata per via Dante e ho preso il Lush Times per ridere un po' (looool).
A parte le cacchiate, ho notato erbalibera tutto bello verde (a parte la salvia, ma insomma...) e mi son detta "prima o poi me lo spignatto!" :D solo che poi finisce che non lo faccio, ma vabbè come scrub ho ancora quello di Fitocose e chissà quanto ancora durerà! XD

[su di me Angeli a fior di pelle faceva tanto tanto male invece... zigh!]
Altea ha scritto:beh uva, quelli di lush vanno a male facilmente perché aggiungono acqua per ottenere una consistenza cremosa
Uhm... ho ancora un bel po' di roba e non mi è andato a male niente, neppure le famose creme costosissime in barattolo (e sono aperte da un bel po'!).

Fresh Farmacy, invece, non è per niente verde! (je piacerebbe!)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

RaelDelMare ha scritto: Fresh Farmacy, invece, non è per niente verde! (je piacerebbe!)
però su di me funzionava
porcaccia
ma non lo compro più, giurin guirello
tanto ho di meglio, tzè :D (l'aloe schiuma, il mio "mai più senza")
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Fresh Farmacy, invece, non è per niente verde! (je piacerebbe!)
Io ho divorziato da Lush quando hanno smesso di produrre Banana Moon e quando ho scoperto che spendere 50 euro per tornare a casa con 4 pezzetti di sapone era.. beh... deprimente!

Fresh Farmacy non era male, era una delle poche cose che mi fungevano davvero, ma il mio sogno era quel coso avvolto nelle alghe (Aquamarina?) che non ho mai avuto il coraggio di comprare perchè probabilmente me lo sarei mangiato invce di usarlo sul viso :oops:
RaelDelMare

uvafragola ha scritto:però su di me funzionava
E su di me funzionava il Neropercaso, prima di squilibrare totalmente la mia produzione di sebo... che incubo!
Il Fresh farmacy non l'ho mai comprato, mi sembrava troppo "gomma da cancellare" :D
vivianjones ha scritto:ma il mio sogno era quel coso avvolto nelle alghe (Aquamarina?) che non ho mai avuto il coraggio di comprare perchè probabilmente me lo sarei mangiato invce di usarlo sul viso :oops:
Non ti sei persa niente. Puzzava di Lysoform e non puliva un acca... almeno su di me. Volevo buttarlo ma poi l'ho spedito ad un'altra lushina che invece lo adorava... se penso al suo puzzo mi vengono i conati...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

vivianjones ha scritto: Io ho divorziato da Lush quando hanno smesso di produrre Banana Moon
io adoravo banana moon.... i saponi non mi hanno mai più conquistata... ma divorziare dalle ballistiche è difficile.. ma resisto alla tentazione di non acuqistarle... sarebbe solo uno spreco di soldi!!!
RaelDelMare

Diakranis ha scritto:io adoravo banana moon....
Non l'ho mai conosciuto, l'hanno tolto il periodo che ho cominciato ad andare da Lush.
i saponi non mi hanno mai più conquistata...
Purtroppo a me si... ma comunque li ho quasi terminati tutti. Li usa mio papà per lavarsi le mani e i piedi.
ma divorziare dalle ballistiche è difficile.. ma resisto alla tentazione di non acuqistarle... sarebbe solo uno spreco di soldi!!!
Io ne ho più di una decina e le uso come profuma biancheria :)
Dalila
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Diakranis ha scritto:ma divorziare dalle ballistiche è difficile..
Ogni tanto sento la nostalgia di Butterball, devo dire.
Ma di questi tempi dove lo trovo un minuto per mettermi a fare il *bagno*? Una doccia e via... che tristezza... :cry:

La settimana scorsa ho rinvenuto due pezzi di Speziale nei recessi dell'armadietto in campagna... saranno lì da secoli... uno era aperto ed era diventato un tocchetto rinsecchito, l'altro l'avevo coperto con la pellicola domopak ed ha ancora un buon odore.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Nuovo INCI:
Immagine PRUNUS DULCIS (vegetale / emolliente)
Immagine KAOLIN (assorbente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CI 75810 (colorante cosmetico)
Immagine URTICA DIOICA (vegetale)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS (vegetale)
Immagine ACETO DI RISO (ORYZA SATIVA) (assorbente / legante / viscosizzante / emolliente / vegetale)
Immagine CRUSCA DI RISO (ORYZA SATIVA) (emolliente)
Immagine GARDENIA JASMINOIDES EXTRACT (vegetale)
Immagine ROSA DAMASCENA (vegetale)
Immagine ANTHEMIS NOBILIS O.E. (coprente / profumante / condizionante cutaneo)
Immagine SALVIA SCLAREA O.E. (vegetale)
Immagine PROFUMO
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Van3ssa

Re: Lush - Erbalibera

Messaggio da Van3ssa »

Questo lo usai... ma mi lasciava un po' unta... :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato