Rimmel - Lasting Finish - Lipstick by Kate Moss
@paola_p: Barbara e Fabrizio Zago hanno scritto parecchio di questo. Io personalmente mi faccio una risata (!!) quando leggo sulle confezioni "prodotto non testato", perché è un'idiozia.. in Italia è proibito testare sugli animali.. ti lascio questi link link1 e link2 per capirne un po' di più, perché rischiamo di andare off topic! 

La domanda mi è sorta spontanea poichè in un paese vicino al mio c'è un'azienda che produce prodotti per capelli professionali a livello mondiale e quindi ho avuto modo di vedere il laboratorio... e il chimico diceva di non testare nulla sugli animali, però sull'etichetta nemmeno l'ombra di ciò...
mi è tutto chiaro grazie
mi è tutto chiaro grazie

No think
Go green

Go green

-
Re: *Rimmel London - Lasting Finish Kate lipstick (rossetto)
Perdonate la mia super ignoranza ma...la lanolina è rossa perché quasi certamente contiene pesticidi, giusto? ma -poniamo il caso non li contenesse- sarebbe rossa "solo" perché di provenienza animale o perché fa male alla salute? Non ho mai capito bene questa cosa della lanolina 

A quanto ho capito, è rossa solo perché di origine animale
e quindi non vegan 

- rosengarten
Ma noooo, allora anche il miele dovrebbe essere a bollino rosso, perchè di origine animale!
Per Zuppadicipolle: prova a leggere qui.

Per Zuppadicipolle: prova a leggere qui.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.