Sunsilk - Co-Creations - Liscio Perfetto - Shampoo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Jessy Jane

Messaggio da Jessy Jane »

Sei un mito Simonetta! :lol:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:oops: :oops: :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
mimil

Messaggio da mimil »

Ho usato questo shampoo per mesi. Quando ancora non facevo attenzione agli INCI dei prodotti e prendevo solo il prodotto che avesse il profumo migliore e la descrizione più "accattivante" ho trovato in offerta questo shampoo all'Iper, prendi 3 paghi 1. I primi lavaggi sono andati piuttosto bene, ma dopo un po' i miei capelli hanno iniziato a soffrire. Questo shampoo me li ha proprio appesantiti. E guardando ora l'INCI capisco anche perchè. :evil: Non lo comprerò mai più.
annalaura

Messaggio da annalaura »

mimil ha scritto: prendi 3 paghi 1
E questo ti avrebbe dovuto già fare da campanello di allarme! :mrgreen:
Tutti sti shampoo pieni di silicone sono IL male per i poveri capelli!
mimil

Messaggio da mimil »

Hai perfettamente ragione. D'ora in poi eviterò certe offerte troppo-bello-per-essere-vero ;)
Lylium

Re: Sunsilk - Co-Creations - Liscio Perfetto - Shampoo

Messaggio da Lylium »

mi ricordo che non appena è uscito questo shampoo in commercio non vedevo l'ora che arrivasse da me per sperimentarlo! ovviamente non faceva un tubo ma ho continuato ad usarlo per un po', sperando mi facesse diventare i capelli come quelli della famosa Yuko (ovviamente lei, essendo giapponese, ha i capelli liscissimi che potrebbe benissimo fare la parte di Samara nel film "the ring" :D ).. e andavo giù pesante con piastra ogni santo giorno.. poveri i miei capellini, quante ne hanno passato! :mrgreen:
evitap785

Re: Sunsilk - Co-Creations - Liscio Perfetto - Shampoo

Messaggio da evitap785 »

Certo che lisciare i capelli alle giapponesi dev'essere proprio un'impresa ardua...complimenti a Yuko che ha addirittura inventato un metodo! :clap:
Bloccato