Benecos - Natural kajal
Qui fa vedere alcune matite della Benecos (più altri prodotti) 

Ultima modifica di Eyeshadow il lunedì 01 ottobre, 2012 22:00, modificato 1 volta in totale.
il bianco, da quello che mi hanno detto, è da usare sugli occhi chiari mentre per glli occhi scuri si usanon le matite scure, nella rima interna. Così mi hanno spiegato eh 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
devi abbinarla al colore degli occhi. Occhi scuri matita scura, occhi chiari matita chiara.Però ripeto..questo è quello che mi hanno detto. Io prima mettevo la scura nella rima interna ed effettivamente ora mi rendo conto che li rimpicciolivaa. Ora metto la marrone sulla rima esterna e dentro la bianca e li fa più grandi.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Nemmeno io sono esperta, ma vedo che su molti blog e' uscita sta storia (vecchia) di mettere la matita bianca per ingrandire..pero' secondo me non sta bene a tutte (capelli e occhi mori, e pelle colorita soprattutto) , e' un po' troppo artificiosa.
E' giusto come dice Gaf, e' piu' armonico!
E' giusto come dice Gaf, e' piu' armonico!
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
@ gaf
nuoooooooo la matita bianca dentro noooo
su di me non la userò mai! se provassi a ingrandire un altro po sembrerei un alieno!!
Ho provato la marrone ma come già detto ieri, sull'umido non scrive bene...
Metto solo matita nera nella rima interna,
@Dockim A me dura tutto il giorno senza sbavare. Effettivamente non mantiene il nero corvino come quelle della deborah o l'oreal, però c'è da dire che quelle la sera ti fanno l'effetto sbavato-panda, mentre questa assolutamente no...
la parte che sbiadisce un pò non so dove se ne va.... si dissolve...
nuoooooooo la matita bianca dentro noooo
su di me non la userò mai! se provassi a ingrandire un altro po sembrerei un alieno!!
Ho provato la marrone ma come già detto ieri, sull'umido non scrive bene...
Metto solo matita nera nella rima interna,
@Dockim A me dura tutto il giorno senza sbavare. Effettivamente non mantiene il nero corvino come quelle della deborah o l'oreal, però c'è da dire che quelle la sera ti fanno l'effetto sbavato-panda, mentre questa assolutamente no...
la parte che sbiadisce un pò non so dove se ne va.... si dissolve...

Ultima modifica di Greta1987 il martedì 02 ottobre, 2012 16:23, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
- EternalSunshine
Io uso la matita bianca nella rima interna dell'occhio e mi trovo molto bene. È morbida ma la tenuta è discreta. In realtà prima utilizzavo il Pastello avorio/beige della Neve, che contiene il colorante C.I. 77288 (triossido di dicromo), mentre in questa matita non dovrebbe esserci, come ho notato da questi due siti:
http://www.verdealternativa.it/catalogo ... sp?id=1662
http://www.benecos.eu/shop/♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
http://www.verdealternativa.it/catalogo ... sp?id=1662
http://www.benecos.eu/shop/♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)