Lavera - Trend Sensitiv - Fondotinta compatto 2 in 1
Provata! Il colore va benissimo e la texture è buona, solo che accentua da matti qualsiasi screpolatura (e ne ho tante d'inverno, specie sul naso).
Per la mia pelle grassa, l'ideale resta il mineral.
D
Per la mia pelle grassa, l'ideale resta il mineral.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

- AriaGelida
Lo uso da quasi due mesi...grazie al suggerimento di Ruby l' ho provato sia con spugnetta asciutta che inumidita (meglio inumidita).
Va bene per tutto il viso, ma sul naso mi fà subito la patina di unto...che schiffff....
Non copre molto però aiuta a uniformare il colorito della pelle ed è piacevole la stesura del prodotto...tranne che su stò naso!!!
Non riesco a darvi una recensione positiva fino in fondo, non lo ricomprerò di sicuro....

Non copre molto però aiuta a uniformare il colorito della pelle ed è piacevole la stesura del prodotto...tranne che su stò naso!!!
Non riesco a darvi una recensione positiva fino in fondo, non lo ricomprerò di sicuro....
Tesora io sono una felice consumatrice di fondotinta neve light neutral.
Dunque promuovo senza indugio il fondotinta mineral: più coprente, più bello da stendere con il kabuki che adoro rispetto che "tirare" il prodotto con la spugnetta.
Come resa sulla pelle danno un effetto naturale entrambi, ma ti ripeto questo rovina tutto lasciandomi unticcia la zona T, mentre con il mineral il risultato finale è eccezzionale!
Spero di averti un pochino aiutato, se hai bisogno stò qua!!!!!
Dunque promuovo senza indugio il fondotinta mineral: più coprente, più bello da stendere con il kabuki che adoro rispetto che "tirare" il prodotto con la spugnetta.
Come resa sulla pelle danno un effetto naturale entrambi, ma ti ripeto questo rovina tutto lasciandomi unticcia la zona T, mentre con il mineral il risultato finale è eccezzionale!
Spero di averti un pochino aiutato, se hai bisogno stò qua!!!!!
- lastmoonbeam
Miry, io ho provato il Light Warm della Neve, è la tonalità più scura dei fondotinta chiari ed è esattamente il mio colore di pelle, mai trovato un fondotinta che riproducesse con tale perfezione la sfumatura del mio incarnato. L'effetto è naturalissimo, ma c'è da dire che senza correttore non è coprente, nonostante l'applicazione liquida con il fissante sul pennello, e che, almeno nel mio caso, senza cipria dopo un po' divento lucida. Io ho usato per anni fondotinta 2 in 1 come questo della Lavera e li preferisco di gran lunga rispetto al minerale per tanti motivi con i quali non sto' qui a scocciarti
Sicuramente appena trovo il Lavera me lo prendo proprio
e poi vi fo' sapere!

"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
- lastmoonbeam
Vero, vero
dipende non soltanto dal tipo di pelle, ma anche dalle esigenze. Sinceramente la cosa che adoro dei 2 in 1 è che sono davvero pratici, veloci da stendere e io vado sempre di corsa
poi di solito hanno una buona coprenza e un finish molto matte che mi è proprio indispensabile con la pellaccia che mi ritrovo 

io mi sono trovata troppo male...lo detesto non si stende in nessun modo, solo una spugnetta professionale è riuscita a non farlo "chiazzare" e vi assicuro che ho provato in tutti i modi e con tutte le tecniche possibili....
per non parlare del correttore della stessa linea...grrr 

"occhio alla penna"
- lastmoonbeam
Sono davvero costernata, ero piena di aspettative su questo fondotinta, purtroppo tutte deluse
! Prima di tutto, non capisco come si possa definirlo un "due in uno" perché non ha assolutamente un finish cipriato, necessita senza dubbio di una polvere per essere fissato, quindi si tratta di un semplice fondotinta, secondo poi è abbastanza grassoccio, certo molto meno di un liquido, ma non aiuta in caso di pelle lucida, almeno su di me. Tuttavia lo trovo facile da stendere con la sua spugnetta e una volta passata una cipria, a parte l'orrido effetto lucido persistente, tiene bene. In generale posso dirlo migliore di quello che usavo precedentemente della Montalto Natura, ma non eguaglia il fondotinta colato Frais Monde Bio: costoso ma imbattibile!

- Mariposa299
Ho acquistato ieri questo fondotinta nella tonalità numero 02 Caramel e l'ho testato oggi. Difficilissimo da stendere soprattutto per me che sono abituata alla praticità del minerale ma, una volta fuso con la pelle, è ottimo: ben coprente ma al contempo naturale, conferisce al volto un colorito così sano!!
Va sicuramente bene per il mio sottotono, che è giallo, e anche per il mio incarnato così chiaro (il mio fondotinta minerale è il Light neutral di Neve Make up)... nella confezione sembra molto scuro invece mi sento di consigliarlo anche alle fanciulle col viso di porcellana!!
Va sicuramente bene per il mio sottotono, che è giallo, e anche per il mio incarnato così chiaro (il mio fondotinta minerale è il Light neutral di Neve Make up)... nella confezione sembra molto scuro invece mi sento di consigliarlo anche alle fanciulle col viso di porcellana!!