Bottega Verde - Make Up - Matita occhi intense
grazie della risposta vvvv25 ha scritto:io ho la matita nera...ma è troppo morbida e sbava molto, non si riesce a fare un tratto netto; infatti la uso pochissimo ed è un peccato perchè ha un INCI ottimo!

Certo che è assurdo, io non riesco a fare un tratto netto perché è troppo dura! Possibile che da un colore all'altro cambi tanto? Non sarà che la mia matita è avariata? Mah!
Sì, per ora sono in offerta.vv25 ha scritto:tra l'altro io le avevo trovate in offerta a 2.99euro e avrei voluto prenderne altre (la viola e la blu), ma poi ho lasciato perdere... magari ripasso in negozio e vedo un pò come sono le altre come consistenza perchè devo trovare delle sostitute più verdi alle altre di BV che uso da anni...
Io dovrei prendere qualche altra cosa, cambiare prodotto insomma, perché ho controllato gli inci sia del kajal sia dei rossetti e sono brutti. I prodotti sono ancora integri, ma con qualcosa dovrò pur sostituirli...
Che scocciatura, volevo prendere qualche altra matita intensa
-
Io l'ho comprata da una settimana circa -era in promo a 2,99-... L'ho usata una volta e dopo due ore per poco non me la ritrovavo sulle labbra...
Ero a lavoro e una collega mi ha dovuto avvisare di ripulirmi gli occhi perché sembravo un panda! Vedo se la riesco a sfumare o se tamponandola con un ombretto la tenuta è migliore,

Ero a lavoro e una collega mi ha dovuto avvisare di ripulirmi gli occhi perché sembravo un panda! Vedo se la riesco a sfumare o se tamponandola con un ombretto la tenuta è migliore,
-
Io l'ho comprata da una settimana circa -era in promo a 2,99-... L'ho usata una volta e dopo due ore per poco non me la ritrovavo sulle labbra...

Io ne avevo una tempo fa, azzurra, l'ho buttata perchè era scaduta però mi ci sono sempre trovata bene, scriveva subito, rimaneva e non sbavava.
Ero convinta avesse un inci brutto, invece è ok! Ottimo!
Ero convinta avesse un inci brutto, invece è ok! Ottimo!

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Confermo l'offerta: l'ho comprata anche io per ben 2,49€ !!!
Io ho preso quella nera classica, mi sembra una matita abbastanza morbida, tipo kajal...
Il mio primo trucco bio!
Io ho preso quella nera classica, mi sembra una matita abbastanza morbida, tipo kajal...
Il mio primo trucco bio!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?