Bioearth - Sunline - Latte solare alta protezione

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ho preso anche io questa crema solare, la sto usando con grande soddisfazione :mrgreen: Non l'ho trovata granulosa, piuttosto bisogna avere l'accortezza di applicarla sulla pelle completamente asciutta altrimenti per spalmarla ci vuole la stessa forza che per intonacare una casa :lol:
Mi sto abbronzando benissimo, però io non mi espongo nelle ore più calde. Un'amica l'ha comprata su mia indicazione ed è venuta a lamentarsi da me che era diventata rossa, allora le ho detto: ma a che ora ti sei esposta? Risposta: ero tutto il giorno sotto il sole.. :x: Non mi aspetto certo miracoli dalle creme, neanche ecobio. Seguendo le indicazioni funziona davvero bene, ci si abbronza senza problemi. Poi lascia la pelle morbida e la cosa migliore è l'assenza di profumo. Promossa a pieni voti. Il mio compagno idem :D E' tutto contento ;)
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Io ho preso la protezione molto alta perchè questa che avete voi era finita, comunque anche la mia fa effetto scrubbante, ha molti granuli ma ho notato che all'inizio non era tanto granulosa come ora che è quasi finita...
Avatar utente
pinoepina
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 07 febbraio, 2009 16:55

Messaggio da pinoepina »

anch'io, stesso problema, è diventata così granulosa che non riesco più a spalmarla a mio figlio.
ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Io l'ho comprata un mesetto fa e in effetti, appena aperta, era meno granulosa!
Per ora non ha raggiunto livelli estremamente scrubbanti!
Spero che non peggiori!
Credevo fosse un problema di caldo/freddo, di qualche ingrediente che si cristallizza al fresco! :|
Francesca
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

io uso quella a media protezione e non ho mai riscontrato questo problema :roll:
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ma anche la vostra ha cambiato odore???? La mia l'ho ripresa oggi in mano e sa di olio rancido!!!!!! L'ho comprata solo a fine luglio! Non dico che debba arrivarmi all'estate prossima, l'ho quasi finita, ma non è mettibile ora secondo me! Era favolosa senza profumo, ora puzza! Snasate anche le vostre per favore e mi fate sapere? Contatterò la bioearth mi sa tanto.... sono basita....
Bene_5
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 11 agosto, 2011 17:28

Messaggio da Bene_5 »

Finalmente sono riuscita a trovare questa crema solare nella mia città... l'ho presa alla Gardenia! Non vedo l'ora di provarla!
val3ntina
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 10 gennaio, 2011 17:28

Messaggio da val3ntina »

L'ho comprata proprio stamattina insieme alla protezione molto alta 50+ per il viso..la consistenza è ottima, si spalmano entrambe molto bene senza problemi di assorbimento. Appena la provo al mare vi farò sapere!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Scusate avevo letto una pagina indietro :lol:

Io ne ho prese 3, una è perfetta, una ancora non è stata aperta, mentre la mia sputa fuori olio, si è separata leggermente l'emulsione :cry: ma funziona ancora perfettamente... non ha preso eccessivamente caldo, mi sembra tanto strano...

In realtà ho preso la molto alta, quella protezione 50+.
PARACELSO
Messaggi: 140
Iscritto il: giovedì 24 maggio, 2012 14:31

Messaggio da PARACELSO »

emulsione separata--- stop, chiamare produttore reclamo e farsela sostituire.
nononsensecosmethic: stufo di cosmetici assurdi
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

Bene_5 ha scritto: l'ho presa alla Gardenia!
:o :o :o
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

PARACELSO ha scritto:emulsione separata--- stop, chiamare produttore reclamo e farsela sostituire.
Ma non è che magari mi dicono che è colpa mia perchè ci sono 40° C ?
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Messaggio da zoon »

un solare dovrebbe resistere al caldo!
mica l'hai messa in forno...
Avatar utente
GrEsY
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 02 agosto, 2011 12:51

Messaggio da GrEsY »

quando mia madre la smetterà di comprare creme schifose e appiopparmele potrò darmi anch'io a questo genere di creme solari. finalmente una buona, lei dice che non esistono ecobio i solari, ora vedrà.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Ho scritto alla Bioearth, sono stati gentilissimi, mi manderanno un'altra crema.

Meno male perchè la adoro proprio, se la fai asciugare bene prima di uscire o di metterti al sole non fa pastone, non fa sudare più di quanto già non si sudi e pure sul viso è molto confortevole!

E protegge da dio, che io con tutti questi nei e la pelle bianchissima ne ho proprio bisogno!
Bloccato