Suhada Nature - Rice & Ginger - Face mask

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

jordan

Messaggio da jordan »

Secondo voi, se la mescolo con un pochino di aloeschiuma, cosa ho fatto? Ho fatto una cavolata oppure uno scrub delicato? :uhm:
L'essentiel est invisible pour les yeux
francylomba

Re: Suhada Nature - Rice & Ginger - Face mask

Messaggio da francylomba »

Ragazze vi chiedo una cosa... ho la stessa maschera stessa marca ma quella al Melograno e Avocado. Me la regalò una mia ex amica lo scorso Natale e devo dire che mi trovo molto bene! Solo che due minuti fa stavo guardando l'inci e come PAO dice "see seam of tube" vado a vedere e c'è scritto "07/2012". Devo pensare al regalo riciclato (peraltro anche lei è tendente all'ecobio) o la hanno venduta scaduta? (peraltro di 2 anni!!) :shock:
Chi la ha puo' vedere se la scadenza come la mia è sul bordo del tubetto? Grazieee.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

@francylomba: non so nello specifico per questo prodotto, ma guarda, può capitare che vendano prodotti molto vecchi :roll: A me era capitato pre-conversione con un tubetto di crema della L'Oréal, comprato nel 2011 e che riportava sulla confezione la richiesta di un buonosconto che scadeva a fine 2009.
Ultima modifica di Shyntae il martedì 18 marzo, 2014 23:46, modificato 1 volta in totale.
Essere felici è un nostro dovere.
francylomba

Messaggio da francylomba »

quindi è ancora utilizzabile secondo te? :)
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

In realtà io non mi azzarderei, la scadenza mi sembra passata da un bel pezzo e se non hai mai usato questo prodotto non puoi neppure per dire valutare se è cambiato nell'aspetto/odore ecc...
Essere felici è un nostro dovere.
Bloccato