Bottega Verde - Pelle Pura - Tea tree oil

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

È in offerta ed ero tentata. Insomma voi lo sconsigliate? :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Io propenderei per quello puro... a prescindere dall'offerta...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Pimpi

Re: Bottega Verde - Pelle Pura - Tea tree oil

Messaggio da Pimpi »

L'ho cercato apposta questo prodotto sul forum per vedere i commenti delle altre utenti.
A me questo olio mi ha salvata :shock: , ammetto di non averne provati molti ma un giorno mi arrivò un buono sconto proprio di quel prodotto e così lo presi, avevo sopra il contorno labbra superiore 2 bei brufoloni giganti... uno schifo :sick: e 2 giorni dopo un appuntamento, un paio di gocce direttamente sui brufoli (tenendo la bocca sigillata avevo paura a mandarle giù, non è che l'odore sia dei migliori :| ) e il giorno dopo i brufoli erano completamente secchi!
Van3ssa

Re:

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Io propenderei per quello puro... a prescindere dall'offerta...
Mi auto quoto... Se questo ti ha aiutato, scommetto che lo farebbe anche quello puro!!! Soprattutto considerando che questo ha in prima posizione un ingrediente comedogeno e che il prodotto chiamandosi "Tea tree oil" risulta un po' una presa in giro!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato