So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint
Per ora l'ho messa solo tre volte, posso dire che come crema è discreta ma se si ha la pelle secca bisogna mettere una crema sotto (e allora a che serve avere una bb cream?). Io ho la pelle mista ma penso che col freddo non sarà sufficiente nemmeno per me. Come fondotinta la trovo abbastanza coprente ma naturale, all'inizio il colore sembra troppo chiaro (ho la n.1) ma come la spalmo si fonde bene con il colore della pelle. Sicuramente come fondo non è all'altezza del Lady futura, che adoro, però non è male. In conclusione, sono contenta del mio acquisto ma non entusiasta, se dovessi dare un voto darei 7.
Ciao a tutte!
Ciao a tutte!
penso anche io che in inverno abbia bisogno di altro sotto. Ma a questo punto direi che non si vuole un eccessiva coprenza il suo lavoro come fondo lo fa egregiamente....a 10€ in meno di altri. Per me fin'ora è ancora il migliore. HO provato anche fondo e crema colorata lavera e per quanto mi sia trovata bene questo lo preferisco anche perché non ha alcool.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
sì è leggera ma credo che vada bene anche per questo. Almeno a me piace. un fondo troppo pesante mi da' fastidio
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ragazze, ho trovato questo swatch:

Dalla sinistra alla destra: BB cream 01, BB cream 02 e poi ci sono i due correttori 01 e 02.
Viene da questo blog: http://leblogdepiccolina.blogspot.it/20 ... uteur.html
Dalla sinistra alla destra: BB cream 01, BB cream 02 e poi ci sono i due correttori 01 e 02.
Viene da questo blog: http://leblogdepiccolina.blogspot.it/20 ... uteur.html
ehm..no
non le abbiamo ancora ordinate 
N.B. sul link messo da Kleis c'è un codice sconto!!!!

N.B. sul link messo da Kleis c'è un codice sconto!!!!
a memoria mi sembra più chiara.
Desdemon@ che dici???
Desdemon@ che dici???