So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Dockim

Messaggio da Dockim »

Dovresti caricare la foto su un sito tipo imageshak.us, poi ti copi il link all'immagine che ti compare e lo metti in mezzo al codice :
[img]URLimmagine[/img]

Non so, se e' troppo complicato non importa :)
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Aliecobio ha scritto:Ok,ora lo so :D
Cmq se mi spiegate come postare una foto non mi costa nulla!
ci sono diversi topic dove viene spiegato. Per non intasare questo e anche perchè non sarei di certo così chiara nella spiegazione come lo è lo staff :)
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

per me è adatta ad un sottotono giallo...parlo della nr. 1 eh
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Dockim

Messaggio da Dockim »

Ok ok allora mi fido! Forse e' neutra e si adatta a entrambi?
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Honey Bunny

Messaggio da Honey Bunny »

vorrei provarla anch'io questa bb cream, ma avendo la pelle mista non vorrei che fosse troppo pesante..qualche opinione di ragazze che l'hanno provata,con pelle mista?
gaf81

Messaggio da gaf81 »

a me non sembra pesante. Dopo molte ore non mi vedo lucida come col fondo della frais monde bio
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Honey Bunny

bene! quasi quasi la prendo allora..e idrata davvero?
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io mi trovo bene e ho la pelle sensibile. No mi tira, non prude. Magari in inverno col freddo dovrò prima metterci sotto qualcos'altro.
Luna

Messaggio da Luna »

ho trovato recensione!!!

http://www.youtube.com/watch?v=8Y8FgOli ... ture=g-u-u

Ci vorrebbe sì uno swatch della 1,ma credo alla fine si uniformi molto bene con la pelle,non ha proprio un sottotono "vero"
shelobska

Messaggio da shelobska »

lascio la mia recensione dopo un mese circa di utilizzo..io la adoro!!!!!!!per me vale più del minerale e di qualsiasi altro fondo mai provato (anche siliconici e coprenti)!è il colore perfetto per la mia pelle,mi copre tutto,dura un'eternità,non prude,non mi ha fatto uscire alcun punto nero o brufolo!
dunque: superpromossa :clap:
a questo punto mi spiace solamente di aver comprato la jar grande di fondo minerale..perchè altrimenti sarei andata avanti con solo bbcream per sempre :D (ho anche già ordinato una seconda confezione!!!!)
quindi consigliatissima!
Honey Bunny

Shelobska, tu hai la pelle mista?
shelobska

Messaggio da shelobska »

Honey Bunny ha scritto:Shelobska, tu hai la pelle mista?
negli ultimi tempi non so più come definire la mia pelle :D alcuni giorni è mista,altri giorni è secca ma se metto una crema dopo un po' mi lucida!è ingestibile :D ad ogni modo quando è davvero molto secca,sotto questa bbcream metto la crema idratante bioactive della garnier,negli altri giorni metto direttamente la bbcream!
Honey Bunny

Hehe, anch'io normalmente ce l'ho mista, ma d'inverno spesso tende un po al secco...beh mi sono decisa, la ordino anch'io! :)
Iris.Fiorellino

Messaggio da Iris.Fiorellino »

Sto morendo dalla voglia di averlo leggendovi :mrgreen:

Honey bunny visto che siamo entrambe di Torino, mi potresti far sapere come andato l'ordine ?! ( sempre che tu lo faccia non tracciabile)
Honey Bunny

Iris.Fiorellino ha scritto:Sto morendo dalla voglia di averlo leggendovi :mrgreen:

Honey bunny visto che siamo entrambe di Torino, mi potresti far sapere come andato l'ordine ?! ( sempre che tu lo faccia non tracciabile)
Si si certo, ti farò sapere! :)
Bloccato