sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Dovresti caricare la foto su un sito tipo imageshak.us, poi ti copi il link all'immagine che ti compare e lo metti in mezzo al codice :
[img]URLimmagine[/img]
per me è adatta ad un sottotono giallo...parlo della nr. 1 eh
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
vorrei provarla anch'io questa bb cream, ma avendo la pelle mista non vorrei che fosse troppo pesante..qualche opinione di ragazze che l'hanno provata,con pelle mista?
a me non sembra pesante. Dopo molte ore non mi vedo lucida come col fondo della frais monde bio
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
io mi trovo bene e ho la pelle sensibile. No mi tira, non prude. Magari in inverno col freddo dovrò prima metterci sotto qualcos'altro.
lascio la mia recensione dopo un mese circa di utilizzo..io la adoro!!!!!!!per me vale più del minerale e di qualsiasi altro fondo mai provato (anche siliconici e coprenti)!è il colore perfetto per la mia pelle,mi copre tutto,dura un'eternità,non prude,non mi ha fatto uscire alcun punto nero o brufolo!
dunque: superpromossa
a questo punto mi spiace solamente di aver comprato la jar grande di fondo minerale..perchè altrimenti sarei andata avanti con solo bbcream per sempre (ho anche già ordinato una seconda confezione!!!!)
quindi consigliatissima!
Honey Bunny ha scritto:Shelobska, tu hai la pelle mista?
negli ultimi tempi non so più come definire la mia pelle alcuni giorni è mista,altri giorni è secca ma se metto una crema dopo un po' mi lucida!è ingestibile ad ogni modo quando è davvero molto secca,sotto questa bbcream metto la crema idratante bioactive della garnier,negli altri giorni metto direttamente la bbcream!