Fitocose - Olio di monoi

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Serena

Messaggio da Serena »

Prova prova :)
cremina

Messaggio da cremina »

A me piace tanto il profumo. Comunque è, per il momento, l'unico olio non alimentare che ho. L'ho allungato con olio di semi di girasole e lo metto sui capelli quasi ogni sera e sul corpo dopo la doccia. Davvero niente male, anche se non posso paragonarlo con nullla perché è il mio primo olio.
donnagatto

Messaggio da donnagatto »

anche io l'ho usato ed effettivamento dopo un po il profumo stanca, l'ho trovato ottimo al mare per i capelli.
c' è chi si prenota un posta sulla luna, io mi prenoto un posto accanto a te...
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

A me l'odore di quest'olio piace sempre più...
Per far la prova sui capelli sto ancora aspettando la fine del detox e per ora lo utilizzo solo dopo la doccia...
Purtoppo però, qualche giorno fa ho fatto una brutta scoperta: MACCHIA!!!
Ero fuori e, col caldo intenso, ho sudato come una fontana e poi... patacche ovunque sulla maglietta bianca... che tristezza... :cry:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
sabrina.p

Messaggio da sabrina.p »

Questo prodotto comincia a piacermi molto!
L'ho comprato per proteggere per i capelli al mare
- ma siccome qui mare non se ne può fare perché il tempo è sempre orripilante, soprattutto nei w.e. Immagine scusate l'O.T.!! -
ma per il momento l'ho usato in questi due modi:
- sul corpo dopo la doccia: buono, unge poco e mi lascia un buon profumino sulla pelle che mi fa venir voglia di spalmarmi tutta!!;
- sui capelli prima del lavaggio per sbrogliare i nodi: ottimo risultato, in un attimo li ho pettinati... eh si che sono sempre tutti annodati e mi fanno venire matta.
Adoro il profumo che ha, è molto dolce e forse può anche stufare chi non ama questo tipo di profumi, ma per me è super!
Sabrina
Bloccato