sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Una volta l'ho comprato... bè mi ha quasi fatto cadere gli occhi (io poi li ho delicatissimi!)! L'ho cestinato il giorno dopo -.-'''
(l'unico struccante occhi non ecobio che mi struccava senza dolori era quello della nivea, ma grazie al detergente bio bio baby e allo struccante fitocose, ho potuto metterlo in cantina eheh)
Mia sorella non sta bene "di pelle" e le ho detto che le avrei dato qualche consiglio, ma prima doveva dirmi esattamente tutti i prodotti che sta usando in questo periodo.
Beh, questo struccante è uno di quelli. Ora, io vedo tanti pallini rossi e mi fido del Biodiz ionario e delle vostre testimonianze, ma temo che mia sorella non si faccia convincere da questi due elementi.
Potete dirmi in breve che danni fanno alla pelle questi pallini rossi?
Lo so, dovrei fare una ricerca, ma credetemi, sono già due giorni che compilo una dispensina per mia sorella, non ce la faccio adesso a mettermi a studiare tutti i dettagli ma HO BISOGNO DI CONVINCERLA!
Ad esempio "il silicone occlude i pori" è un buon modo di farle smettere certe creme.
Per questo struccante cosa potrei dirle?
HELPPPPPPPPPPPPPPP!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done