Dal sito
Shampoo effetto resurrezione! I capelli secchi rivedranno la luce.
La metafora biblica è un po' forte, ma questo shampoo ha davvero poteri sovrannaturali sui capelli secchi, sfibrati o maltrattati. Li farà letteralmente risorgere con gli enzimi detergenti della frutta, con il gel di alghe e con gli emollienti oli di mandorle e di oliva, che danno struttura e aumentano la flessibilità. Menta, ginepro e lavanda ristabiliscono poi una regolare produzione sebacea. Usatelo (agitando la bottiglia) con il balsamo A.A.A. Cercasi e con la maschera Capelli d'Angelo è la morte sua!
INCI:

Quantità: 100 g - 250 g - 500 g
Prezzo: 7,50 € - 14,95 € - 21,95 €
Sito del produttore: Lush
Come molti altri, prima di arrivare all'eco-bio sono passata da Lush, ed ora, ingannata e disillusa, mi ritrovo con un po' di prodotti da finire, fra cui questo shampoo, consigliatomi in negozio dopo aver informato il venditore che soffro di psoriasi al cuoio capelluto. Mi ha garantito che questo shampoo mi avrebbe dato sollievo. In parte è vero, perché in effetti appena applicato rinfresca, ma l'effetto non dura, e non ci sono altri benefici.
Tutto sommato, non mi sembra così terribile... Qualcuna più esperta mi può dare qualche info sulla dannosità degli ingredienti in rosso e giallo? Grazie!
Edit by STAFF