sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Protegge e nutre la pelle delle mani in maniera delicata e senza ungere. l'uso costante favorisce l'idratazione dei tessuti cutanei grazie alle pregiate proprietà lenitive e nutrienti dell'Aloe vera. Contiene inoltre olio d'oliva e vitamina E che contribuiscono a rendere la pelle elastica, morbida e luminosa. L'olio essenziale di limone lascia un fresco e delicato profumo.
Che dire? Per me è stato l'ennesimo acquisto sbagliato. Appena l'ho messa mi sono "andate a fuoco" le mani!! All'inizio pensavo di esser allergica all'aloe, ma poi, guardando bene, ho dato la colpa al sodio benzoato.
Comunque, per chi non avesse problemi di questo tipo, sappiate che si spalma e si assorbe facilmente, anche se puzzicchia un pochino!
Anche a me non piace la profumazione e poi per i miei gusti è un pò troppo leggerina. Preferirei qualcosa di più corposo.
Chissà com'è quella all'avena (anche a livello di odore)
[OT @Trousse : forse l'hai già vista ma la crema all'avena è già stata postata , io te la metto ugualmente http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=4274
Io quella all'avena l'ho usata per tutto l'inverno e mi ci sono trovata molto bene, Il profumo mi pace, ma forse mi sono assuefatta OT]
Questa all'aloe non l'ho mai provata, non saprei fare un paragone, comunque credo che quella all'avena sia più pesantuccia se non c'ho visto male.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
La sto usando da un paio di mesi e trovo il profumo troppo intenso.
Il vantaggio è che si assorbe velocemente e non unge, quindi ottima a lavoro. Idrata anche molto bene e ha una composiizone per me valida.