sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
ho una confezione quasi finita per fortuna,credo che riutilizzerò la scatolina di latta che è molto pratica perché è piatta e in borsetta è comodissima,ma credo che la mia non sia da 125 ml ma ancora più piccola
Oggi vado a prendere mio figlio da mia suocera e sento un odore strano... lei tutta orgogliosa mi annuncia che gli ha spalmato la crema sul viso, temo sia la Nivea come mi aveva già detto che avrebbe fatto qualche giorno prima... invece era questa... Avevo paura a guardare l'inci perchè temevo (anzi ne ero certa) che contenesse schifezze ma è ancora peggio delle mie più tetre previsioni!!! Ma come faccio a spiegarle che non voglio che gliela metta, è orrida questa crema!!!! Uff
anto79 ha scritto:Ma come faccio a spiegarle che non voglio che gliela metta, è orrida questa crema!!!! Uff
Spiegarle con calma che ritienii quella crema non adatta alla pelle di un bambino e che preferisci le metta un'altra crema, che magari le porti
Ringraziandola per il pensiero carino di aver impomatata il nipotino per proteggerlo dal freddo., infondo lei non sà nulla di inci ed altro
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
si infatti, il suo era un gesto carino, è sempre gentile e disponibile e non vorrei in alcun modo ferirla o urtare la sua sensibilità.... effettivamente potrei provare a lasciarle una delle creme che uso di solito per il bimbo sperando che la usi... Comunque, ribadisco, questa crema è proprio brutta ed anche l'odore è pessimo, è tutto il giorno che lo sento addosso a mio figlio che tra l'altro continua a grattarsi...