Pelle chiara, luminosa e protetta
Se la tua pelle presenta macchie, un tono spento o disuguale, se la temperatura e l’ambiente circostante la alterano, la tua estetista ti aiuterà con un trattamento dagli effetti sorprendenti. Whitencare aumenta la luminosità della pelle, apportandole un tono chiaro e perfettamente uniforme, evitando la pigmentazione intensa e irregolare non desiderata. Whitencare isola la pelle e la protegge dalle aggressioni esterne, previene la comparsa di irritazioni sensibilizzazioni e le restituisce il tono e la compatezza perduti. Il tono olivastro e spento del viso si trasforma acquistando un aspetto luminoso.
Indicato a: chi desidere una pelle lenita, più chiara, luminosa e uniforme.
Obiettivi: protegge la tua pelle dall'ambiente circostante apportandole progressivamente un aspetto più chiaro, luminoso e uniforme.
Componenti principali: vitamina c, bioceramica marina, acido bioglicirretico, estratto di gelso bianco, filtri solari.
Tonico denso e setoso. Protegge la pelle e la aiuta a ripristinare il suo pH naturale.
INCI:




or


and



















*L'ingrediente si ripete 2 volte
E’ stato proposto in un centro estetico, con tutta la linea (seguono altri INCI) per una pelle con prime rughe e molto couperosica.
Da notare che ho impiegato un mese per avere l'INCI e che la linea si presenta, ovviamente , come bio. Mi dispiace non poter indicare ne' prezzo ne' quantità: è una linea non in commercio ma proposta dai centri estetici.