sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Natyr - Bio - Uomo - Deodorante spray Riequilibrante con estratto di tè bianco
Legni e spezie
INCI: CAMELLIA SINENSIS LEAF WATER (coprente / profumante / tonico) AQUA (solvente) ALCOHOL (solvente) ALCOHOL DENAT. (solvente) ALOE BARBADENSIS GEL (emolliente) GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante) ELETTARIA CARDAMOMUM OIL (vegetale) MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL (antimicrobico) EUGENIA CARYOPHYLLUS OIL (vegetale) LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL (vegetale) VETIVERIA ZIZANOIDES OIL (coprente / profumante / tonificante) FARNESOL (Allergene del profumo) BISABOLOL (additivo) LINALOOL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) EUGENOL (Allergene del profumo) GERANIOL (Allergene del profumo) CITRAL (Allergene del profumo)
Prodotto certificato ccpb
Quantità: flacone spray da 100 ml Prezzo: 8,50 € Dove: botteghe equosolidali
Non so ancora dirvi se è efficace, ma ha un profumo di cardamomo veramente buonissimo. Potrei correre a comprare di corsa tutta la linea.
Per quello che riguarda l'azione deodorante vi aggiornerò nei prossimi giorni.
Zoon, mi sai dire come ti sei trovata con questo prodotto?
L'INCI non è malaccio e dato che tollero bene l'alcol stavo pensando di comprarlo, ma vorrei sapere se l'efficacia ti ha soddisfatta.
Mi sono trovatO piuttosto male.
Su di me non deodora per nulla, anche se confermo l'ottimo profumo. Ma devo dire che la quasi totalità dei deo bio su di me sono inutili