Rinfrescante e rinvigorente
Al pino mugo con oli eterici
Grazie al bagnoschiuma Today Vital il bagno vi donerà particolare benessere.
La speciale formula con oli eterici e tensidi delicati vizia e cura la vostra pelle già durante il bagno.
Il baschiuma è delicato e rinfrescante. Godetevi il relax rinvigorante.
Modo d'uso: versare la quantità desiderata di bagnosciuma today sotto l'acqua corrente.
Dermatologicamente testato.
INCI:

PAO: 12 M
Quantità: 1000 ml
Prezzo: 1,59 €
Dove: Penny Market
Ho trovato questo bagnoschiuma da Penny Market e l'inci non mi è sembrato per nulla male visto anche che è un barattolone di un 1L e costa circa un euro e cinquanta! Ma non sono ancora bravvissima a capire un inci.
Non essendoci qui presenza della betaina troviamo un altro tensioattivo: il DISODIUM COCOAMPHODIACETATE nel posto pefetto della betaina in un inci (dopo lo sles e prima del sale)... e qui volevo chiedervi, vale lo stesso discorso della betaina? Cioè rende meno aggressivo lo sles oppure solo le betaine fanno questo lavoro e quindi con il disodium cocoamphodiacetate il prodotto risulta aggressivo??
L'odore è molto forte, al pino selvatico e rimane sulla pelle per un po'. Della stessa linea ci sono varie profumazioni ma io non posso usarle perchè come tensioattivo c'è la cocomidopropyl betaine e io sono allergica alla tegobetaina! Solo questo al pino non ce l'ha!
Questa marca Today fa un sacco di cose, per ora ho solo preso questo bagnoschiuma ma conto di vedere gli inci anche degli altri prodotti, i prezzi sono molto bassi!
Edit by STAFF