So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint
- EternalSunshine
Re: So'Bio Etic - BB Cream bio 5 en 1 perfecteur de teint
Aggiorno dicendo che nel mio caso la BB cream non è colpevole di enfatizzarmi i segni d'espressione nella zona della bocca perché ho provato a mettere il minerale e mi dà lo stesso effetto (cosa che prima non accadeva, quindi è proprio la mia pelle ad essere più secca). 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
-
A me il mineral non accentua per nulla le rughe d'espressione, e non ne metto due granellini ma ci vado giù pesante. È proprio vero che ogni pelle è unica
Il mio nuovo esperimento è con la spugnetta tipo beauty blender, e devo dire che forse ho trovato il metodo perfetto per me per applicare la bb cream
speriamo continui a.darmi soddisfazione 

Il mio nuovo esperimento è con la spugnetta tipo beauty blender, e devo dire che forse ho trovato il metodo perfetto per me per applicare la bb cream

In vendita anche QUI
- ilarietta.80
Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint
BB Cream 02: fichissima! Copre bene e soprattutto uniforma in modo decoroso la zona dei pori. La consiglio a chi ha la pelle sensibile. La pelle non tira per nulla, nonostante gli sbalzi termici a cui la sottopongo passando da luoghi chiusi a luoghi aperti. Io sono light rose e questa colorazione è facilmente modulabile
Io amo molto lo Jonzac per l'alta coprenza che lo contraddistingue, tuttavia questa BB cream non è niente male.

- rosengarten
Da un po' e' in vendita anche su Eccoverde. 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
-
vorrei ordinare questa bb
ho una pelle abbastanza chiara ( non fantasma, uso ora il lavera fondotinta porcelaine) .. dite che la 01 beige nude potrebbe andarmi bene ? altrimenti metto foto mia ahaha

Considera che è una bb molto gialla, se tu hai sottotono rosato secondo me ti starebbe male!
Essere felici è un nostro dovere.
Provata!
Devo dire che mi piace...
E' vero che tende al giallino, ma con il mio sottotono neutro non è un problema. Si stende benissimo (soprattutto considerato che ne vengo dal Benecos
), ne serve davvero pochissima e, per non essere un vero e proprio fondotinta, copre pure abbastanza bene... Mi ha fatto venire voglia di provare un fondo So'Bio! 
Devo dire che mi piace...

Ho provato un campioncino nella tonalità 1. A parte che il colore è davvero chiarissimo, anche per me che scura non sono, ma l'ho trovata troppo coprente. Ne ho messa pochissima, proprio come consigliato da voi e spalmata bene, ma nonstante ciò copre troppo. Si vede che sono truccata perchè non ho più una lentiggine e nemmeno un po' di sano rossore. Va un po' meglio se la metto con la spugnetta bagnata e la tiro tantissimo, però comunque non mi soddisfa. Inoltre l'ho trovata asciutta, anche mettendo la crema sotto.
Paoletta
@Topina: dai? Per me invece è un po' scura 
Comunque, l'applicazione con cui io mi trovavo meglio era mischiare sulla mano un tic tac di crema idratante bella fluida e un tic tac di fondotinta, solo dopo passare ad applicare sul viso con un pennello stile flatbuki o con le dite. Così si stende meglio e non fa neanche tanto mascherone, però un velo di cipria sopra ci vuol sempre

Comunque, l'applicazione con cui io mi trovavo meglio era mischiare sulla mano un tic tac di crema idratante bella fluida e un tic tac di fondotinta, solo dopo passare ad applicare sul viso con un pennello stile flatbuki o con le dite. Così si stende meglio e non fa neanche tanto mascherone, però un velo di cipria sopra ci vuol sempre

Essere felici è un nostro dovere.
E' una buona soluzione, così si diluisce e rimane meno coprente. Ci proverò per terminare il campioncino.
Infatti, secondo me il colore mi rimane tanto chiaro proprio perchè mi copre troppo e quindi non si fonde con il mio colorito creando il giusto mix
Infatti, secondo me il colore mi rimane tanto chiaro proprio perchè mi copre troppo e quindi non si fonde con il mio colorito creando il giusto mix
Paoletta
Finalmente l'ho provata e come voto raggiunge malapena la sufficienza; ho preso il colore 01beige nude...è un po chiaro perfino per me con la pelle bianca,pero ha un abuona coprenza e la texture è un po pastosa;la crema si stende bene però appunto per la sua consistenza va picchiettato con le dita,con il pennello o con la spugnetta,si impregna tutto purtroppo. Inoltre con un po di sudore o con qualche lacrima...scivola via parecchio 

Presa con l'ultimo ordine da barbara e provata oggi per la prima volta!!! Ho preso la 01 perché ho la pelle molto chiara e tendo al colorito smorto! Da quando sono incinta non metto quasi più il fondotinta (non ho voglia
) e cercavo qualcosa di veloce e effetto naturale. La consistenza mi è sembrata fluida e si stende molto facilmente, mi ha dato un effetto naturale è un incarnato più roseo che da vampira! Anche la tenuta mi è sembrata buona! Per me più che promossa!

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
A lungo andare ho notato che un po' mi fa lucidare... Peccato...